Auto Noleggio Spagna

Ricerca veicolo di noleggio

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Spagna: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Noleggia un'auto in Spagna - Viaggio in un paradiso delle vacanze

Viaggio in Spagna

Viaggio in Spagna

Confronta le offerte delle compagnie di autonoleggio in Spagna e vivi bellissimi viaggi su strada in uno dei paesi di vacanza più popolari al mondo. Particolarmente popolare è il noleggio di auto a Maiorca, in quanto l'isola delle Baleari affascina per le strade di campagna tortuose con una vista meravigliosa. Le Isole Canarie sono anche una popolare destinazione spagnola. Un punto di partenza ideale per un viaggio in auto è il noleggio auto all'aeroporto Tenerife Sud (TFS). Per esplorare Tenerife in auto a noleggio è un'esperienza speciale, l'isola vulcanica spagnola ha una natura impressionante da offrire. Particolarmente popolare con i vacanzieri tedeschi è anche un auto a noleggio su Lanzarote a noleggio.

Confronto dei prezzi del noleggio auto in Spagna

La Spagna è una delle destinazioni turistiche più popolari per i viaggiatori di auto a noleggio in tutto il mondo. Se la terraferma spagnola con i suoi splendidi interni, città vibranti e molte attrazioni, numerose spiagge sul Mediterraneo, Atlantico e le coste del Golfo di Biscaglia, o le isole Baleari e Canarie, la Spagna è unica e la destinazione ideale per un viaggio con la vostra auto a noleggio. Ricordate, tuttavia, di informarvi in anticipo sui costi del pedaggio. Potete trovare informazioni sui costi nel nostro alfabeto dei pedaggi o presso l'ufficio locale di noleggio auto.

Con il noleggio auto attraverso la Spagna

Con il noleggio auto attraverso la Spagna

Le più famose e le due città più grandi della Spagna sono la capitale interna Madrid e la città mediterranea Barcellona. Viaggiare a Madrid con la vostra auto a noleggio, sperimentare la vita cittadina spagnola , visitare la Plaza Mayor e l'imponente Palacio Real, il palazzo reale spagnolo. Madrid sarà per voi un'esperienza indimenticabile, così come una visita alla capitale catalana Barcellona.


Viaggio alla città cosmopolita e visita la famosa Sagrada Família e passeggiata lungo la Rambla. Se, d'altra parte, si viaggia nel sud della Spagna con la vostra auto a noleggio, poi le visite alle due città andaluse Siviglia e Malaga sono utili - si avrà anche un grande momento qui.

Scoprire le isole spagnole con una macchina a noleggio

Le Isole Baleari e le Isole Canarie sono particolarmente apprezzate da tutti i viaggiatori che noleggiano auto. Particolarmente adatti per il bagno e le vacanze al mare, i due arcipelaghi spagnoli, le Isole Baleari nel Mediterraneo e le Isole Canarie nell'Atlantico, sono mete preferite e ideali per famiglie, sport acquatici e per chiunque voglia semplicemente rilassarsi sotto il sole spagnolo. Le Isole Baleari con Maiorca e Ibiza, e le Isole Canarie con Tenerife e Gran Canaria non solo sono adatte a tutti gli amanti della spiaggia, ci sono anche molti luoghi e destinazioni emozionanti che si possono visitare con la vostra auto a noleggio.

Esplorare Tenerife in auto a noleggio

Esplorare Tenerife in auto a noleggio

Roadtrip Gran Canaria

Roadtrip Gran Canaria

Noleggiare un'auto in Spagna - Regole del traffico importanti

Regole di circolazione simili a quelle in vigore in Spagna e in Europa. Qui potete trovare le regole del traffico più importanti con una macchina a noleggio in Spagna:

  • Limite di alcol nel sangue allo 0,5‰.
  • Telefonare solo con il sistema vivavoce
  • obbligo di indossare le cinture di sicurezza
  • Nessun parcheggio su marciapiedi gialli

Quali sono i limiti di velocità in Spagna?

In Spagna, i limiti di velocità per la guida di un'auto a noleggio sono i seguenti:

strada velocità massima
centri storici 50 km/h
fuori città 100 km/h
superstrade 120 km/h

L'opzione driver aggiuntivo per il noleggio auto in Spagna

Anche in Spagna è possibile prenotare un autista aggiuntivo per la vostra auto a noleggio. Tuttavia, questo è di solito possibile solo quando si ritira l'auto a noleggio presso il noleggio auto locale. Pertanto, questo non può essere prenotato per ogni prenotazione come extra nel confronto dei prezzi. Tuttavia, poiché molte delle offerte includono già un secondo driver nel confronto dei prezzi, avete anche la possibilità di selezionare un'offerta che include già l'opzione driver aggiuntivo al momento della prenotazione nel confronto dei prezzi. In questo modo si risparmia tempo e denaro. Vi auguriamo un buon viaggio!

Spagna: Tutte le regioni in sintesi