Annullamento gratuito
Annullamento gratuito
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.

Auto Noleggio Sud America

  • Ricerca avanzata

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore prima dell'inizio del periodo di noleggio.
Per saperne di più.
Suggerimento
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.

Anna-Lena: “Buon prezzo, buone prestazioni, buona auto. Tutto al top!”

1 di 145 valutazioni per Sud America
Suggerimento
50846 Recensioni

Soddisfazione per MietwagenCheck: 4,8/5

Tutte le recensioni su MietwagenCheck provengono dai nostri clienti che hanno prenotato attraverso la nostra piattaforma.

Auto Noleggio Sud America

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Ecco perché i viaggiatori scelgono Driveboo

Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente. Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente.
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo. Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo.
Consigli personali dei nostri esperti. Consigli personali dei nostri esperti.

Noleggio auto Sud America: viaggio in macchina attraverso il variegato continente

Viaggio in Sud America

Viaggio in Sud America

Con una macchina a noleggio attraverso il Sud America - un evento indimenticabile per tutti coloro che vogliono realizzare il loro sogno di un viaggio su strada avventura. Sia che vogliate godere di paesaggi mozzafiato o conquistare le metropoli famose in tutto il mondo del continente - MietwagenCheck ha l'auto giusta per ogni occasione. Scegliete tra un'ampia gamma di tipi e modelli di veicoli e partite dal luogo di noleggio desiderato. Mietwagencheck vi offre veicoli in tutte le principali città e in tutti i principali aeroporti del Sud America.

Quali paesi del Sud America dovrei visitare?

Ognuno dei paesi sudamericani ha il suo fascino e le sue affascinanti attrazioni. La tabella seguente fornisce una panoramica di alcuni dei paesi più popolari del Sud America e delle loro capitali.

Con la giusta auto a noleggio attraverso il Sud America

Siete alla ricerca di una macchina a noleggio che si adatta perfettamente ai vostri desideri e le esigenze in Sud America? Allora siete venuti nel posto giusto con MietwagenCheck! I vari filtri consentono di selezionare opzioni aggiuntive oltre al modello di veicolo e all'equipaggiamento. Qui trovate una piccola panoramica:

  • Categoria del veicolo: Piccola auto, Minivan, SUV, Classe media
  • Caratteristiche del veicolo: trazione integrale, automatico, aria condizionata
  • Prestazioni assicurative: assicurazione casco totale e protezione antifurto, assicurazione sottoscocca, assicurazione tetto, assicurazione vetri e pneumatici.
  • Servizio all-inclusive: giusto controllo del carburante, tutti i chilometri sono gratuiti
  • Ulteriori opzioni: Autista aggiuntivo, noleggio a senso unico

Esplorare le destinazioni più popolari del Sud America in auto a noleggio

Vista su Buenos Aires, Argentina

Vista su Buenos Aires

Copacabana in Brasile

Copacabana

Un viaggio con il veicolo a noleggio vi apre la magia del continente sudamericano. Lungo la famosa autostrada Panamericana, si può godere del panorama delle cime innevate delle Ande e della costa incontaminata. Si passano le metropoli di fama mondiale Buenos Aires (Argentina) e San Paolo (Brasile). Qui potrete rilassarvi sulla vasta spiaggia sabbiosa di Copacabana e immergervi nella vivace vita notturna di Rio de Janeiro. Con l'auto a noleggio si pianifica il tuo percorso in Sud America in modo flessibile e individuale.

Quali sono i punti salienti da non perdere in Sud America?

Machu Picchu in Perù

Quando si sente il Perù, si pensa automaticamente all'antica città di Machu Picchu. La città inca si trova nel mezzo delle Ande peruviane su una cima di una montagna. Può essere raggiunto in autobus, in treno o a piedi. Segui il Sentiero Inca fino a Machu Picchu Picchu e ammira alcuni dei paesaggi più belli del Perù.

Salar de Uyuni in Bolivia

Sulla strada nel Salar de Uyuni, Bolivia

Sulla strada nel Salar de Uyuni

Durante un viaggio in Bolivia, il Salar de Uyuni, la più grande salina del mondo, dovrebbe essere sicuramente all'ordine del giorno. Si trova nel sud-ovest della Bolivia e può essere visto anche dallo spazio. Durante la stagione delle piogge, il deserto appare come un grande specchio ed è un ottimo sfondo per foto insolite. Se si guida nel deserto da soli, si consiglia un veicolo fuoristrada. In questo modo si è perfettamente attrezzati per il viaggio nel deserto del Salar de Uyuni.

Isole Galapagos, Ecuador

Se viaggiate in Ecuador e avete abbastanza tempo, dovreste sicuramente visitare le Isole Galapagos. L'arcipelago dell'Oceano Pacifico si trova ad ovest della costa dell'Ecuador ed è patrimonio mondiale dell'UNESCO. Qui vi aspetta una natura e un mondo animale unico, che non dimenticherete presto di nuovo!

Altre attrazioni interessanti

Figure di pietra sull'isola di Pasqua, Cile

Figure di pietra sull'isola di Pasqua

Il continente del Sud America ha così tante attrazioni affascinanti da offrire che probabilmente non si può decidere. Qui abbiamo compilato alcune delle destinazioni più popolari in Sud America. Con un'auto a noleggio è possibile raggiungere comodamente le destinazioni desiderate.

  • Pan di zucchero, Brasile
  • Isola di Pasqua, Cile
  • La Mano de Punta del Este, Uruguay
  • Ciudad Perdida, Colombia

Viaggiare in sicurezza con la giusta assicurazione

In vacanza, nessuno vuole stress inutile e cattivo umore a causa di danni all'auto a noleggio. Per questo motivo, consigliamo sempre di stipulare un'assicurazione casco totale senza franchigia. Ciò significa che, in caso di sinistro, dovrete anticipare i costi, ma la vostra compagnia di assicurazione vi rimborserà i costi. Se vuoi giocare in tutta sicurezza, puoi anche stipulare polizze di vetro, pneumatici e altre assicurazioni.

Cosa tenere d'occhio quando si noleggia un'auto in Sud America

Cassaforte con una macchina a noleggio attraverso il Sud America

Cassaforte con una macchina a noleggio attraverso il Sud America

Godetevi una vacanza in Sud America

Puro relax con un'auto a noleggio

  • Ad eccezione della Guyana, del Suriname e delle Isole Falkland, i paesi sudamericani sono soggetti allo Stato di diritto.
  • Soprattutto nelle grandi città si applica la regola: tieni gli occhi aperti nel traffico! Gli automobilisti di solito non rispettano le regole del traffico qui come fanno in Germania. In caso di dubbio è sempre meglio frenare e dare la precedenza alla gente del posto.
  • Prestare particolare attenzione durante la guida notturna, poiché molte strade non sono sufficientemente illuminate.
  • Per il passaggio di frontiera tra due paesi devono essere disponibili i documenti del veicolo, la patente di guida internazionale e il passaporto.
  • Il carburante a base di etanolo viene fornito nella maggior parte delle stazioni di servizio, quindi si consiglia di utilizzare un motore a benzina. Per le escursioni nelle vaste aree rurali, si consiglia di riempire il serbatoio presso le stazioni di servizio anche se è ancora mezzo pieno. Può capitare di non trovare una stazione di servizio per i prossimi cento chilometri.

I vostri dati sono al sicuro con noi

Comodo Certificato