Noleggio auto in Argentina

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Argentina: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Scoprire l'Argentina con una macchina a noleggio

Roadtrip attraverso l'Argentina

Roadtrip attraverso l'Argentina

Se si viaggia in Argentina con un'auto a noleggio, si sperimenterà pura varietà: Montagne, città, foreste pluviali, spiagge sabbiose e ghiacciai innevati vi aspettano! Troverete il compagno giusto per il vostro viaggio attraverso l'Argentina a Car RentalCheck. Il nostro portale vi aiuterà a confrontare le offerte delle società di autonoleggio e a prenotare l'auto a noleggio adatta per l'Argentina.

Dove posso trovare la mia auto a noleggio in Argentina?

Il modo migliore per viaggiare in Argentina è con un'auto a noleggio. In questo modo si è sempre flessibili e indipendenti dal trasporto pubblico. È possibile ritirare un auto a noleggio nelle seguenti città in Argentina:

Tramonto su Buenos Aires

Tramonto su Buenos Aires

Vista su Córdoba, Argentina

Vista su Córdoba, Argentina

Se vuoi essere mobile in Argentina fin dall'inizio, puoi anche ritirare la tua auto a noleggio in uno dei seguenti aeroporti:

Noleggio auto Argentina: Le opzioni aggiuntive

Su Car RentalCheck è possibile selezionare opzioni aggiuntive per personalizzare la vostra auto a noleggio per l'Argentina. Dai un'occhiata tu stesso al nostro portale. Tra le altre cose, è possibile selezionare queste opzioni:

  • Tipo di veicolo (macchina piccola, minivan, SUV)
  • Servizi inclusivi (regolazione equa dei carburanti, chilometraggio illimitato)
  • prestazione assicurativa
  • Attrezzature (aria condizionata, automatico)

Da non perdere gli highlights in Argentina

Non vedo l'ora di un emozionante viaggio attraverso l'Argentina con una macchina a noleggio. Pianifica il tuo viaggio in anticipo e crea la tua lista individuale di attrazioni. Con l'auto a noleggio è possibile raggiungerli comodamente. Da non perdere i seguenti luoghi di interesse in Argentina:

Cascate nel Parco Nazionale dell'Iguazú

Cascate nel Parco Nazionale dell'Iguazú

  • Parco Nazionale Los Glaciares
  • Parco Nazionale di Iguazú
  • La Boca
  • Aconcagua
  • Nahuel Huapi
  • Casa Rosada
  • Plaza de Mayo
  • Garganta del Diablo
  • Quebrada de Humahuaca

Quanto costa noleggiare un'auto in Argentina?

In auto attraverso la Patagonia

In auto a noleggio attraverso la Patagonia

I prezzi ad Argentienenen sono all'incirca paragonabili a quelli a cui siete abituati in Germania, ma la carne, ad esempio, è di ottima qualità e molto più economica che in Germania. Inoltre, si paga generalmente di più nelle città turistiche e nella capitale Buenos Aires. Tuttavia, a causa della situazione economica piuttosto instabile, i prezzi in Argentina potrebbero subire forti fluttuazioni. Vi raccomandiamo di cercare sempre i prezzi correnti prima della vostra vacanza. In questo modo è possibile evitare spiacevoli sorprese. Il prezzo di un'auto a noleggio dipende non solo dalla situazione economica, ma anche da quanto tempo in anticipo prenoti la tua auto a noleggio online. Di norma, prima prenoti la tua auto a noleggio per l'Argentina, migliori sono le offerte che otterrai.

Quanto tempo devo pianificare un viaggio in macchina attraverso l'Argentina?

Se è possibile, si dovrebbe pianificare almeno tre settimane per il vostro viaggio in macchina attraverso l'Argentina. Se vuoi viaggiare in tutta l'Argentina, ti consigliamo di prendere un volo nazionale da Buenos Aires a Calafate e prenotare una nuova auto a noleggio qui. Questo vi farà risparmiare molto tempo per le strade dell'Argentina. In alternativa, è anche possibile conoscere il bellissimo nord del paese intorno alla regione di Salta. Dalla città di Salta si possono fare varie escursioni nei canyon, nei deserti e nelle montagne circostanti. I paesaggi intorno a Salta sono bellissimi. Ad esempio, visita Mirador Hornocal.

Mirador Hornocal in Argentina

Il paesaggio montano Mirador Hornocal

Quando è il momento migliore per viaggiare in Argentina?

Alba sull'Argentina

Ricordate che l'Argentina si trova nell'emisfero meridionale e che le stagioni sono opposte alle nostre in Germania. Più settentrionale è la destinazione, più vicina all'equatore e più calda è la regione. Buenos Aires è consigliata da settembre ad aprile. I mesi più caldi qui sono da dicembre a febbraio con circa 30°C. Così ideale per sfuggire all'inverno europeo. Nel sud dell'Argentina fa abbastanza freddo tutto l'anno. Anche nei mesi estivi a Ushuaia si raggiungono solo temperature tra i 5-10°C. Nella regione di Salta, le piogge sono più frequenti in estate.

Come mi comporto nel traffico stradale argentino?

In Argentina si guida esattamente come in Germania anche sul lato destro della strada. Come il paese è molto grande come già accennato, vale la pena di noleggiare un'auto a noleggio da esplorare. Se parcheggiate la vostra auto a noleggio, assicuratevi sempre di parcheggi custoditi. Vorremmo anche consigliarvi di non lasciare mai i vostri oggetti di valore aperti in macchina. Non fermatevi tra le città quando vi viene chiesto aiuto, ma informate il distributore di benzina più vicino. Lo stile di guida degli automobilisti argentini è solitamente un po' caotico per noi europei. Guidare con la massima attenzione e non lasciarsi disturbare.