Per scoprire al meglio la metropoli argentina di Buenos Aires, vale la pena noleggiare un'auto e ritirarla sul posto. Con il nostro portale di confronto MietwagenCheck è possibile confrontare facilmente tutte le offerte delle società di autonoleggio a Buenos Aires e trovare rapidamente l'auto giusta per le vostre esigenze.
Perché avete bisogno di una macchina a noleggio per questa città è quasi chiaro. Con una macchina a noleggio è possibile esplorare la città in modo indipendente, e vi porterà in modo sicuro a tutte le attrazioni della città. E come avrete probabilmente notato, Buenos Aires ha alcune di queste attrazioni mozzafiato da offrire.
Buenos Aires al tramonto
Plaza de Mayo dovrebbe essere familiare a voi come un concetto di visita della città. Si può dire che è il simbolo della città. Pertanto, non importa se si visita Buenos Aires come turista o per lavoro, si dovrebbe sicuramente aver visto questo posto. La piazza prende il nome da una rivoluzione del maggio 1810.
Plaza de Mayo a Buenos Aires
La Boca è un'attrazione turistica davvero degna di essere visitata. E' un quartiere di Buenos Aires. Ma la cosa speciale è la popolazione, se si guarda l'area di questa parte. In totale 46.494 persone vivono qui su una superficie di ben 3,3 chilometri quadrati. La Boca ha una densità abitativa di poco più di 14.000 abitanti per chilometro quadrato eppure è un luogo eminentemente colorato e pieno di sorprese.
Per gli artisti di street art questa parte è un'unica grande opera d'arte e un must. Questa calamita turistica si trova a circa 15 chilometri dall'aeroporto più vicino e può essere facilmente raggiungibile con un'auto a noleggio da Buenos Aires Services.
Derivato dallo spagnolo: "Casa" per la casa e "Rosada" per il colore rosa. La casa rosa. Usato oggi come palazzo del presidente. La cosa migliore di questa attrazione turistica è che questo palazzo si trova sul lato est di Plaza de Mayo, in modo da poter sperimentare due attrazioni in un solo viaggio. La casa stessa è utilizzata solo per occasioni molto formali e si può soggiornare senza ulteriori indugi e fotografare il magnifico palazzo rosa.
Casa Rosada a Buenos Aires
Un obelisco è una lima di pietra, che diminuisce di diametro con la sua altezza. È possibile visitare e visualizzare questo obelisco costruito sul piano di Plaza de la República attraverso Buenos Aires noleggio auto. Fu completata nel 1936 per celebrare il 400° anniversario della città di Buenos Aires. È un'altezza vertiginosa di 67 metri eppure ci sono grattacieli che la superano.
Se durante il viaggio volete togliere il volante dalle vostre mani, un ulteriore autista è una buona idea. In molte offerte nel confronto dei prezzi è già incluso un driver aggiuntivo, con altre offerte, tuttavia, un costo aggiuntivo può venire a voi. Soprattutto se si desidera coprire distanze più lunghe in Argentina con un'auto a noleggio, può essere utile registrare un secondo autista presso la società di autonoleggio. Così puoi fare un lungo viaggio a turno e non devi guidare da solo.
Se sei un appassionato di visite turistiche o se vuoi immergerti in un'altra cultura, Buenos Aires è il posto giusto. Con l'autonoleggio Buenos Aires è possibile raggiungere qualsiasi destinazione di vostra scelta in pochissimo tempo.