Noleggio auto in Colombia

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Colombia: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Noleggio auto Colombia: inizia il tuo tour di scoperta flessibile e indipendente

Sulla strada per le strade di Bogotá

Sulla strada per le strade di Bogotá

Scopri l'incredibile Colombia del Sud America in modo flessibile e indipendente con una macchina a noleggio. Guidare il vostro veicolo dei sogni attraverso la Colombia e lasciatevi incantare dall'affascinante paesaggio. A MietwagenCheck troverete l'auto a noleggio giusto per il vostro viaggio in Colombia. Sul nostro portale è possibile mettere insieme l'auto dei vostri sogni individualmente. Basta selezionare il modello di veicolo desiderato (auto piccola, classe compatta), SUV....) e le relative attrezzature (aria condizionata, automatico, trazione integrale). Con la giusta auto a noleggio si sono perfettamente attrezzate per il vostro viaggio in Colombia!

Colombia autonoleggi auto a noleggio: Queste sono le stazioni per la vostra auto a noleggio

Prenota il veicolo desiderato in anticipo su MietwagenCheck. Così si può ritirare direttamente presso una delle società di autonoleggio in Colombia. Troverete stazioni in questi luoghi, tra gli altri:

stazione di prelievo Distanza dall'aeroporto BOG
Bogotà 12 km
Medellín 420 km
Barranquilla 1005 km
Villavicencio 120 km
Santa Marta 955 km

È inoltre possibile ritirare la vostra auto a noleggio direttamente dopo il vostro arrivo in uno dei seguenti aeroporti in  Colombia:

Questo dovrebbe essere notato:

Non dimenticate l'assicurazione casco totale senza franchigia! In caso di danni, non sono previsti ulteriori costi.

Scoprire i punti salienti in Colombia con una macchina a noleggio auto

Sono sicuro che non ti annoierai in Colombia. Che tu sia un amante della cultura, della natura o dello sport - qui hai la garanzia di ottenere il valore dei tuoi soldi. Il modo più comodo per viaggiare è in auto a noleggio. Non perdetevi questi momenti salienti:

Parque Nacional naturale Tayrona

Il Parque Nacional Natural Tayrona si trova tra la catena montuosa della Sierra Nevada e la costa caraibica colombiana e si estende fino alla foce del fiume Piedras. Qui troverete bellissime spiagge, giungla naturale e un mondo animale unico nel suo genere.

Ciudad Perdida
Avventura Ciudad Perdida

Avventura Ciudad Perdida

Continuate a cercare la Ciudad Perdida - la "Città Perduta"! Lasciare l'auto a noleggio e vagare attraverso la giungla della Colombia. Dormire in amache, incontrare gli indigeni e fare la doccia nei fiumi. Non dimenticherete mai più questo viaggio. Puoi dirlo ai tuoi nipoti. Questa è pura avventura in Colombia!

Ulteriori punti di forza
  • San Andrés
  • Isole del Rosario
  • Catedral de Sal
  • Museo del Oro
  • monser rate
  • Laguna di Guatavita
  • Castillo San Felipe de Barajas