Auto Noleggio Australia

Zur Mietwagensuche

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Australia: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Noleggio auto Australia: esperienza Down Under Under Under Up close and personal

Roadtrip attraverso l'Australia

Roadtrip attraverso l'Australia

Fare un viaggio in strada attraverso l'Australia in una macchina a noleggio! Destinazioni come Ayers Rock e la Grande Barriera Corallina, regate veliche e tour nell'outback, canguri e koala - il viaggio verso il quinto continente è in cima alle liste di molte persone. I vasti deserti e paesaggi steppici dell'Australia sono ideali per lunghi viaggi su strada in auto a noleggio. Città Sydneycome Melbourne sono mete di vacanza molto popolari tra i turisti internazionali. Se volete esplorare l'Australia con un'auto a noleggio lontano dalle grandi città, è una buona idea noleggiare un veicolo fuoristrada. È possibile ritirare la vostra auto a noleggio subito dopo il vostro arrivo in Australia.

Quali aeroporti ci sono in Australia?

Ci sono molti aeroporti in Australia dove è possibile ritirare un'auto a noleggio. Prenotate il vostro veicolo desiderato comodamente in anticipo online su MietwagenCheck e ritiratelo all'aeroporto non appena arrivate in Australia. In questo modo, sei mobile e flessibile fin dal primo minuto. La tabella seguente fornisce una panoramica di alcuni aeroporti australiani:

Informazioni sull' Australia

Canguro per strada

Canguro per strada

Esplorare la terra degli aborigeni con una macchina a noleggio. L'Australia è il sesto paese al mondo per superficie. Si trova nell'emisfero meridionale, a nord-ovest della Nuova Zelanda e a sud dell'Indonesia. Su una superficie di circa 7,7 milioni di chilometri quadrati vivono circa 21 milioni di persone. La capitale è Canberra. Il paese è particolarmente famoso tra i turisti stranieri dopo le Olimpiadi estive, che si sono svolte a Sydney. L'Australia è anche popolare tra i giovani per lavoro e viaggi. Si guadagnano da vivere in Australia facendo piccoli lavori temporanei, per i quali di solito ricevono una paghetta e vitto e alloggio. Soprattutto nelle fattorie australiane lavorano molti "volontari" europei e americani, che hanno una visione d'insieme della vita di campagna australiana.

Guidare sempre con attenzione quando si viaggia in Australia con la propria auto a noleggio. Non è raro che un canguro salti dall'altra parte della strada. Vi consigliamo di stipulare un'assicurazione casco totale senza franchigia. In questo modo, anche in caso di sinistro, non dovrai sostenere costi aggiuntivi e potrai goderti l'Australia senza stress!

Quali città non dovrei perdere in Australia?

Perth

Perth si trova sulla costa sud-occidentale dell'Australia. Qui si può guidare con l'auto a noleggio comodamente alle diverse attrazioni, parchi e spiagge. Assicuratevi di controllare la vita notturna - Perth ha più da offrire in questo senso rispetto ad altre città dell'Australia Occidentale!

Brisbane
Brisbane

Brisbane

Brisbane , gli amanti della cultura avranno i loro soldi. Prendere al volante della vostra auto a noleggio e visitare edifici storici, musei e gallerie d'arte. Ma anche chi ama le feste amerà Brisbane. Dopo un'estenuante visita turistica , sedetevi in uno dei caffè o ristoranti e lasciatevi viziare dalle delizie culinarie.

Altre città da vedere
Parco Nazionale Springbrook

Parco Nazionale Springbrook

Paradiso dei surfisti

Paradiso dei surfisti

Koala in Australia

Koala in Australia