Noleggio auto Tasmania

Noleggio auto Tasmania a partire da 20 € al giorno

Ritorna in un'altra posizione
7
Tage
Noleggio auto Avis Noleggio auto Alamo Noleggio auto Europcar Noleggio auto TUI Noleggio auto Hertz Noleggio auto Enterprise Noleggio auto Sunny Cars
Awarded for very good service Comodo Certificato
Vincitore del test
Servizio convincente
Oltre 34.000 clienti soddisfatti
4,5 / 5
Cancellazione gratuita
Ti aiutiamo volentieri con la prenotazione!
booking@driveboo.com

Noleggio auto Tasmania: Scoprire "Tassie" da vicino e personale

Voglia di un emozionante viaggio in auto a noleggio attraverso la Tasmania? La Tasmania, chiamata affettuosamente anche "Tassie" dalla gente del posto, sembra già un'avventura. E questo è esattamente quello che si può sperimentare quando si guida la propria auto a noleggio attraverso lo stato australiano della Tasmania. La Tasmania è separata dalla terraferma. In breve tempo è possibile esplorare diverse città e paesaggi in auto a noleggio. Visitate la capitale Hobart, fate escursioni a piedi con viste spettacolari o rilassatevi sulla spiaggia. Lo stato della Tasmania ha la garanzia di catturarvi. È possibile prenotare l'auto a noleggio per il vostro viaggio attraverso la Tasmania su MietwagenCheck. Il nostro portale confronta le offerte delle società di autonoleggio in Tasmania e ti mostra il prezzo migliore. Quindi niente ostacola l'avventura della Tasmania.

Spiaggia di Beerbarrel, Tasmania

Spiaggia del barile di birra

Vista su Wineglass Bay, Tasmania

Vista sulla baia del calice da vino

L'isola della Tasmania fu scoperta nel 1642 dal navigatore olandese Abel Janszoon Tasman e prese il suo nome.

Dove posso noleggiare un'auto in Tasmania?

In Tasmania troverete il noleggio auto nelle seguenti località:

Cose da sapere sulla Tasmania

Vista su Hobart, Tasmania

Vista sulla capitale Hobart

La Tasmania è uno stato federale dell'Australia che si trova 240 km a sud della terraferma nell'Oceano Indiano. La capitale dell'isola più grande della Confederazione australiana è Hobart. In Tasmania vivono in totale 525.000 persone, il che corrisponde ad una densità di popolazione di circa 7,5 abitanti per chilometro quadrato. La Tasmania è facilmente raggiungibile in traghetto da Melbourne. La traversata dura circa 10 ore. In alternativa è possibile raggiungere la Tasmania anche in aereo.

Quando è il momento migliore per viaggiare in Tasmania?

Se sperate in un clima stabile durante il vostro viaggio attraverso la Tasmania, dovreste andare da dicembre a febbraio durante i mesi estivi. Soprattutto nel nord dell'isola e nella metà orientale dell'isola ci si può aspettare un sacco di sole e temperature piacevoli in questo periodo dell'anno. Tuttavia, i paesaggi non brillano più in un verde lussureggiante. Qui sotto troverete una tabella climatica di Hobart:

Gennaio Febbraio fiaba Apr maggio Giugno Luglio oculare sett ott Novembre Dicembre
Max. Temp. 22,2 22 20,4 17,7 14,7 12,3 12 13,1 15 17,1 18,7 20,3
Temperatura minima 11,4 11,3 10,3 8,5 6,5 4,6 4 4,5 5,7 7,1 8,7 10,2
Precipitazioni (mm) 40 42 42 49 49 43 54 57 50 57 54 55

Esplorare la capitale Hobart con una macchina a noleggio

Mele fresche al Mercato di Salamanca, Tasmania

Mele fresche al mercato di Salamanca

Sulla strada per Mount Wellington, Tasmania

Sulla strada per Mount Wellington

Spiaggia delle Sette Miglia in Tasmania

Spiaggia delle Sette Miglia

Dato che probabilmente arriverete a Hobart in aereo, un soggiorno di qualche giorno nella capitale è una buona idea. Hobart si trova direttamente sulla costa a sud dell'isola ed è la città più grande della Tasmania. Passeggiate per il piccolo centro città, visitate il Mercato di Salamanca e il Battery Point. Nei giorni di pioggia si può visitare il Museo Mona, famoso in tutto il mondo, e non appena diventa ancora più bello, passare un po' di tempo al porto e sulla costa. Non lontano da Hobart si trova Mount Wellington, da dove si gode di una magnifica vista sulla capitale. E 'meglio noleggiare un'auto per escursioni nei dintorni. In questo modo si è sempre in movimento e si può guidare in modo flessibile fino alla posizione desiderata. Da non perdere le spiagge di Kingston e Seven Mile Beach. È possibile ottenere qui comodamente con la vostra auto a noleggio.

Un'escursione in auto a noleggio nella natura affascinante della Tasmania

Bruny Island

Protesta sull'isola di Bruny, Tasmania

"Il collo" sull'isola di Bruny Island

Bruny Island è una piccola isola a sud della Tasmania. La metà settentrionale e meridionale dell'isola sono collegate da uno stretto promontorio. Nella parte meridionale ci sono alcune delle scogliere più alte dell'Australia con quasi 200 metri. Soprattutto gli appassionati di escursionismo galleggeranno su Bruny Island su Cloud Seven. Qui ci sono numerosi sentieri escursionistici che vi condurranno attraverso baie da sogno. Se vi unite al Bruny Island Tour, vedrete leoni marini e forse anche delfini e balene. Anche un viaggio sul promontorio "The Neck" vale la pena di fare un viaggio. Da un punto panoramico si può affacciarsi sul promontorio e su una piccola spiaggia. Quando si vede l'alba, si possono vedere anche i pinguini qui. Così prendere il traghetto auto da Kettering a Bruny Island con la vostra auto a noleggio e guardare avanti per la natura mozzafiato.

Freycinet Nationalpark

Spiagge Amichevoli, Tasmania

Visita le spiagge amichevoli

Il Freycinet National Park si trova sulla costa orientale della Tasmania e ospita una delle spiagge più belle del mondo: Wineglass Bay. Lasciate la vostra auto a noleggio nel parcheggio del Parco Nazionale e partite alla prima piattaforma panoramica in 30 minuti a piedi. Da qui si domina la baia perfettamente arrotondata con acqua turchese e spiaggia di sabbia bianca. Ma naturalmente non si vuole solo vedere la spiaggia dall'alto, ma anche sentire la sabbia tra le dita dei piedi. Quindi dovresti investire di nuovo i 45 minuti a piedi per scendere. In alternativa, è possibile salire sul monte Amos, da dove si ha una vista ancora migliore della baia.

Consiglio: la sera, in auto a noleggio per raggiungere le Friendly Beaches. Direttamente dietro i cespugli nasconde una spiaggia di sabbia di una bellezza mozzafiato e una costa rocciosa. Questo posto pullula di canguri di notte!

Weitere Highlights

Cascate a ferro di cavallo in Tasmania

Affascinanti cascate a ferro di cavallo

  • Bicheno
  • Baia di Fires & St. Helens
  • Parco Nazionale Narawntapu
  • Cradle Mountain-Lake St. Clair National Park
  • Cascate a ferro di cavallo nel parco nazionale Mount Field National Park
  • Parco Nazionale Sud-Ovest
  • Isola Maria

Quali regole del traffico devo seguire in Tasmania?

Quando si viaggia attraverso la Tasmania in auto a noleggio, ricordate che c'è traffico sulla sinistra. Nelle aree urbane c'è un limite di velocità di 50 km/h, fuori città e sulle autostrade è consentito guidare ad una velocità massima di 100-110 km/h. Va anche notato che il limite di alcol nel sangue è di 0,5 per mille. Per i principianti, tuttavia, il limite è di 0,0 per mille. La seguente tabella fornisce una panoramica dei numeri di emergenza più importanti della Tasmania. In caso di incidente con l'auto a noleggio, si prega di informare immediatamente le autorità competenti.

Chi vorresti contattare? numero di emergenza
polizia 000
ambulanza 000
vigili del fuoco 000
servizio di soccorso stradale 13 11 11

I tuoi vantaggi con MietwagenCheck

  • Auto a noleggio a partire dai 18 anni e per coloro di eta‘ inferiore ai 21 o 25 anni
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo
  • Noleggio auto senza deposito, carta di credito e franchigia
  • Nessun costo nascosto grazie alla trasparenza della panoramica dei costi
  • Offerte di noleggio auto a buon mercato e buone promozioni con coupon
  • Numerose recensioni dei clienti e raccomandazioni indipendenti
  • Noleggio express e noleggio a lungo termine
  • Noleggio furgoni a buon mercato
  • Ampia scelta di attrezzature, stazioni di noleggio, assicurazione e servizi aggiuntivi
  • Confronto prezzi di tutti i principali fornitori di autonoleggio