Noleggio auto Provincia di Córdoba

Noleggio auto Cordoba a partire da 27 € al giorno

Ritorna in un'altra posizione
7
Tage
Noleggio auto Avis Noleggio auto Alamo Noleggio auto Europcar Noleggio auto TUI Noleggio auto Hertz Noleggio auto Enterprise Noleggio auto Sunny Cars
Awarded for very good service Comodo Certificato
Vincitore del test
Servizio convincente
Oltre 34.000 clienti soddisfatti
4,5 / 5
Cancellazione gratuita
Ti aiutiamo volentieri con la prenotazione!
booking@driveboo.com

Noleggio auto andata e ritorno a Cordoba

Cattedrale di Cordoba

Cattedrale di Cordoba

Sei interessato all'America Latina? La megalopoli del secondo paese più grande con circa 2,8 milioni di chilometri quadrati attira turisti da tutto il mondo. L'Argentina è un paese mozzafiato. Un'auto a noleggio è la chiave per la libertà e l'autodeterminazione del viaggio. Con oltre 1,3 milioni di abitanti, Cordoba è la seconda città più grande del paese. La provincia circostante ha lo stesso nome della città. A causa della vasta area del paese, molti turisti optano per un'auto a noleggio. Qui è possibile visitare diverse destinazioni e città secondo i propri ritmi. Perché prenotare online con MietwagenCheck? Il nostro confronto dei prezzi vi offre non solo la possibilità di trovare offerte con il miglior rapporto qualità-prezzo. Inoltre, gli organizzatori fanno spesso offerte speciali, che non sono disponibili direttamente presso la stazione di noleggio. Puoi anche filtrare le offerte in base ai tuoi desideri personali. In questo modo troverete rapidamente l'auto a noleggio giusta per il vostro prossimo viaggio in Argentina.

Regole del traffico e consigli per il vostro viaggio in auto a noleggio

Noleggio auto a Argentina

Quali sono le regole del traffico in Argentina? Si applica la circolazione a destra o a sinistra? Il mio partner può guidare anche l'auto a noleggio? Molte domande sorgono prima di un viaggio a lungo raggio. Un tour di noleggio auto è la forma più bella e individuale di viaggio. Ma dovrebbe essere ben pianificata in modo che non ci siano brutte sorprese durante il viaggio. Si prega quindi di osservare le seguenti regole, che prevalgono nel traffico stradale argentino.

  • Strade interne alla città 40 km/h
  • Città interne su Avenidas 60 km/h
  • Fuori città 100 km/h
  • Autostrade 130 km/h
  • Età minima 21 anni
  • Sotto i 25 anni - Tasse giovani conducenti
  • circolazione a destra

Se viaggiate con i vostri amici, conoscenti o familiari: Spesso vale la pena di registrare un driver aggiuntivo. Cosi' puoi guidare a turno. Si prega di notare che questo servizio è a pagamento. Tuttavia, se una persona diversa dal conducente principale guida il veicolo durante un sinistro, tutte le prestazioni assicurative vengono perse.

Viaggiare in Argentina con un'auto a noleggioMenu-Entry

Serata nella città di Cordoba

Serata nella città di Cordoba

Come sono le condizioni della strada in Argentina? Quali assicurazioni sono raccomandate per un tour di autonoleggio in Argentina? Qui vi spieghiamo altre informazioni sul vostro tour di noleggio auto in Argentina. Così si può facilmente prepararsi per conoscere il paese e la sua gente in modo rilassato. Dal momento che i viaggi in Argentina possono richiedere molto tempo a causa delle dimensioni del paese, è necessario adattarsi al comportamento della gente del posto sulla strada e seguire le regole locali. Le multe e le penalità non saranno pagate dalla stazione o dall'organizzatore.

Zustand der Straßen in Argenien
Autostrada Chaco State

Autostrada Chaco State

La maggior parte delle strade dell'Argentina, specialmente quelle vicino a Cordoba e ad altre città, sono impeccabili. La condizione è buona ed è asfaltata per passare attraverso. Si dovrebbe comunque guidare con cautela. Su molte strade ci sono i cosiddetti "Lomas de Burro". Si tratta di piccoli dislivelli sulla strada che hanno lo scopo di limitare la velocità. Molti conducenti stranieri confondono questi aumenti. Quando si guida via terra, ci sono spesso lunghe strade a corsia unica. Non è quindi possibile confrontare la rete stradale con la rete autostradale in Germania. Tuttavia, ci sono alcune autostrade che possono essere percorse solo a pagamento, in quanto sono tutte costruite privatamente.

Versicherungen in Argentinien
obliterazione

A causa delle condizioni stradali relativamente buone, Cordoba e l'intero paese possono essere ben guidati anche con un'auto di classe media o piccola. Quando si guida su strade non asfaltate, si consiglia piuttosto la categoria del veicolo SUV/ veicolo fuoristrada. Per tutti i viaggi in Argentina, tuttavia, oltre alle solite prestazioni assicurative, raccomandiamo generalmente un'assicurazione sottoscocca e un'assicurazione per vetri e pneumatici. Le nostre raccomandazioni generali per il noleggio auto sono un'assicurazione completa, senza franchigia, chilometraggio libero e carburante equo.

Parken
parcheggio multipiano

Il rischio di furto d'auto in Argentina è molto più elevato che in Europa. Il veicolo non deve quindi mai essere lasciato semplicemente sulla strada o in aree di parcheggio non custodito. La maggior parte dei complessi edilizi e degli alberghi dispone di un parcheggio privato. Inoltre, non lasciate i vostri oggetti di valore in macchina per non attirare i ladri e in tutti i centri commerciali sono presenti aree di parcheggio sorvegliate. In caso di parcheggio negligente del veicolo, la prestazione assicurativa per la protezione contro il furto può scadere.

Verhalten im Straßenverkehr

Va notato che le regole del traffico stradale in Argentina sono generalmente molto simili a quelle europee. Ufficialmente, si applica anche il regolamento "poco prima di sinistra", ma questo non viene rispettato in conformità con le regole. Quindi, per favore, guida con più attenzione.

City Trip - Esperienza Cordoba con una macchina a noleggio!

Parco Sarmiento, Cordoba

Parco Sarmiento, Cordoba

Durante i preparativi per il vostro viaggio avrete notato che Cordoba è caratterizzata da numerosi monumenti storici. Queste provengono principalmente dal periodo coloniale spagnolo. Quasi tutte queste attrazioni si trovano nella centrale Plaza San Martín. La città è spesso trascurata a causa della presenza di Buenos Aires. È un peccato, perché Cordoba è la metropoli DIE culturale dell'Argentina centrale. Ci sono molti teatri, centri artistici e culturali. Molti eventi sportivi si svolgono anche nella metropoli. La tendenza della danza Cuarteto è particolarmente diffusa tra i giovani. Questa è una danza con elementi europei e caraibici.

Qui ci sono alcuni punti salienti da non perdere a Cordoba City.

  • Manzana Jesuitica

  • Universidad Nacional de Córdoba

  • Compañía de Jesús

  • Parque Sarmiento con il suo zoo

  • E molto altro ancora.....

Escursioni di un giorno e distanze da altre città

Qui potete vedere i luoghi d'interesse della città di Cordoba e di altre città e luoghi in Argentina. Oltre al tempo necessario per guidare la vostra auto a noleggio a destinazione, si può anche vedere la distanza in chilometri.

destinazione rimozione Tempo di guida con auto a noleggio
Lago San Roque 56 km 1 ora
Miramar alla Laguna Mar Chiquita 200 km 2 ore 30 min.
Buenos Aires 920 km 9 h 30 min.
Salta 870 km 10 h 30 min
mendoza 620 km 7 h 50 min

I tuoi vantaggi con MietwagenCheck

  • Auto a noleggio a partire dai 18 anni e per coloro di eta‘ inferiore ai 21 o 25 anni
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo
  • Noleggio auto senza deposito, carta di credito e franchigia
  • Nessun costo nascosto grazie alla trasparenza della panoramica dei costi
  • Offerte di noleggio auto a buon mercato e buone promozioni con coupon
  • Numerose recensioni dei clienti e raccomandazioni indipendenti
  • Noleggio express e noleggio a lungo termine
  • Noleggio furgoni a buon mercato
  • Ampia scelta di attrezzature, stazioni di noleggio, assicurazione e servizi aggiuntivi
  • Confronto prezzi di tutti i principali fornitori di autonoleggio