Noleggio auto Polinesia Francese

Noleggio auto Polinesia Francese a partire da 47 € al giorno

Ritorna in un'altra posizione
7
Tage
Noleggio auto Avis Noleggio auto Alamo Noleggio auto Europcar Noleggio auto TUI Noleggio auto Hertz Noleggio auto Enterprise Noleggio auto Sunny Cars
Comodo Certificato
Vincitore del test
Servizio convincente
Oltre 34.000 clienti soddisfatti
4,5 / 5
Cancellazione gratuita
Ti aiutiamo volentieri con la prenotazione!
booking@driveboo.com

Noleggio auto Polinesia Francese: Viaggi flessibili in paradiso

Fantastica spiaggia in Polinesia Francese

Fantastica spiaggia in Polinesia Francese

Situata nel Sud Pacifico, la Polinesia francese è la destinazione perfetta per una vacanza da sogno. Noleggia un'auto nella Polinesia francese ed esplora da solo il paradiso dell'isola. Trova la giusta auto a noleggio per il vostro viaggio in Polinesia francese a Car RentalCheck. Scopri le lagune blu scintillanti, le culture esotiche e le bellissime spiagge sabbiose della Polinesia francese. Che si tratti di Tahiti, Bora Bora Bora o Moorea - la Polinesia francese è il sogno per eccellenza se siete alla ricerca di una sensazione di mare del sud.

Dove posso trovare la mia auto a noleggio nella Polinesia Francese?

La Polinesia francese è composta da 118 isole. Tuttavia, non è possibile prenotare un'auto a noleggio su tutte le isole. Qui di seguito troverete una panoramica dei luoghi in cui si trovano le società di autonoleggio:

Attività nella Polinesia francese

La Polinesia francese non è solo la destinazione perfetta per chi cerca pace e tranquillità, ma anche per gli amanti dello sport. All'interno dell'isola, gli amanti delle escursioni hanno il loro denaro. Godetevi la natura mozzafiato della Polinesia francese mentre passeggiate attraverso i variegati paesaggi. Se preferite gli sport acquatici, potete provare lo snorkeling, le immersioni, il surf, il kayak o la vela.

Snorkeling in Polinesia Francese

Snorkeling in Polinesia Francese

Kayak in Polinesia Francese

Kayak in Polinesia Francese

Escursioni con un'auto a noleggio nella Polinesia francese

La Polinesia francese convince con numerose destinazioni per escursioni in auto a noleggio. Soprattutto le isole più grandi offrono molte attività per il tempo libero. Guidare l'auto a noleggio nei seguenti luoghi, per esempio:

isola destinazioni escursionistiche
bora bora bora Mont Otemanu, Mont Pahia, Vaitape, Marae Marotetini
Tahiti Papeete, Museo Te Fare Manaha, Cascate delle Faarumai
palude Teatro del villaggio di Tiki, Moorea Marae, Mou'a Puta, Mont Rotui
Fakarava Rotoava, Tetamanu

Quando è il momento migliore per viaggiare nella Polinesia francese?

Paesaggio nella Polinesia francese

Paesaggio verde nella Polinesia francese

Fondamentalmente, si può viaggiare nella Polinesia francese in qualsiasi momento dell'anno. Si distingue tra due stagioni: La stagione delle piogge dura da novembre ad aprile. Il tempo di viaggio perfetto è da maggio a ottobre (stagione secca), poiché è più fresco e secco. In questi mesi la temperatura media è ancora di 29 gradi Celsius. Dal momento che può venire anche nei mesi secchi, di nuovo e di nuovo a piogge, le isole sono ricoperte di verde lussureggiante tutto l'anno.

Regole del traffico con noleggio auto in Polinesia Francese

  • Nella Polinesia francese si applicano le relazioni giuridiche.
  • La patente di guida nazionale UE è sufficiente.
  • La velocità massima varia da isola a isola. Sulla Bora Bora Bora, ad esempio, il limite di velocità è di 60 km/h.
  • In caso di emergenza è possibile raggiungere la polizia, l'ambulanza e i vigili del fuoco ai seguenti numeri di emergenza:
Chi vorresti contattare? numero di emergenza
polizia 17
ambulanza 15
vigili del fuoco 18

Gli abitanti della Polinesia francese sono molto rilassati, il che si riflette anche nel loro stile di guida. Le regole del traffico sulle Isole del Mare del Sud sono viste un po' più rilassate. Così sempre guidare con attenzione quando si è in Polinesia francese con la vostra auto a noleggio.

Esplorare diverse isole polinesiane in auto a noleggio

Isole Samoa

Alla sua laguna di Samoa, Polinesia francese

Misterioso per la sua laguna

Samoa è composta da due isole più grandi e molte isole più piccole. L'isola principale è Opolu con la capitale Apia, dove troverete una varietà di piccoli negozi. Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, allora siete meglio accuditi in uno dei villaggi. Prendiamo ad esempio un Fale sulla spiaggia di Lalomanu, a sud-est dell'isola, direttamente sul mare. Una Fale è una casa di legno aperta su palafitte, che si può chiudere con tende di palma da cocco, se necessario. Questo tipo di vita non è molto lussuoso, ma è possibile sentire le onde che scorrono di notte e godersi un'incredibile alba direttamente dal proprio letto al mattino. Una volta che ne avete avuto abbastanza di lasciare che la vostra anima vagare e oziare sulla spiaggia, è possibile visitare la laguna verde "A Sua", il piccolo gioiello di Opolus, in auto a noleggio. Non dimenticherete questo viaggio in fretta e furia.

Tonga

Immersione con le balene, Tonga

Nuotare con le balene

Sognate spiagge da sogno, bagni con le balene, immersioni in giganteschi mondi sottomarini e passeggiate a cavallo in riva al mare? Benvenuti a Tonga! Il Regno di Tonga si trova a sud di Samoa, ad est delle Fiji e a nord della Nuova Zelanda e vi offre proprio questo. Trascorrete una splendida vacanza nell'isola polinesiana, dove la sensazione di isola del tesoro è garantita. Camminare su un vulcano, fare snorkeling con pesci colorati e godere di una vista mozzafiato da una delle cime delle montagne. Tonga ha la garanzia di lasciarvi senza parole.

Quali sono le specialità della cucina polinesiana?

La cucina polinesiana è caratterizzata da una varietà di specialità con influenze cinesi e francesi. Soprattutto pesce, frutti di mare e frutti tropicali sono sempre presenti nel menu. Il pesce e i frutti di mare sono preparati in vari modi: grigliati, fritti, come tartare, su spiedini, cucinati in foglie, ecc. Al posto delle spezie, nella cucina polinesiana si usano spesso lo zenzero, il lime, il tamarindo e il latte di cocco. A causa del clima tropicale della Polinesia francese, le noci di cocco, l'ananas, il mango, la papaia e la cosiddetta "pesca tropicale" crescono molto bene e sono preparati come dessert o insalata.

Piatto tipico della Polinesia francese

Piatto tipico della Polinesia francese

Pesce fresco nella Polinesia francese

Pesce alla griglia sulla spiaggia

Ananas nella Polinesia francese

corda per ananas

I tuoi vantaggi con MietwagenCheck

  • Auto a noleggio a partire dai 18 anni e per coloro di eta‘ inferiore ai 21 o 25 anni
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo
  • Noleggio auto senza deposito, carta di credito e franchigia
  • Nessun costo nascosto grazie alla trasparenza della panoramica dei costi
  • Offerte di noleggio auto a buon mercato e buone promozioni con coupon
  • Numerose recensioni dei clienti e raccomandazioni indipendenti
  • Noleggio express e noleggio a lungo termine
  • Noleggio furgoni a buon mercato
  • Ampia scelta di attrezzature, stazioni di noleggio, assicurazione e servizi aggiuntivi
  • Confronto prezzi di tutti i principali fornitori di autonoleggio