Noleggio auto in Figi

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Autonoleggio Fiji: lasciatevi incantare dal paradiso del Sud Pacifico.

Esplora la natura delle Fiji

Esplora la natura delle Fiji

Noleggia un'auto ed esplora le Fiji da solo. Immergetevi nella natura mozzafiato dell'isola del Pacifico e lasciate che la vostra anima penzolare. Le Fiji si trova tra l'Australia e la Nuova Zelanda e consiste di oltre 300 isole. Per poter viaggiare sempre in modo flessibile e indipendente, è una buona idea prenotare un'auto a noleggio. Potete trovare il veicolo giusto per il vostro viaggio su Car RentalCheck. Prenota facilmente e comodamente da casa e goditi una vacanza indimenticabile nelle Fiji!

Dove posso ritirare la mia auto a noleggio?

Nelle Fiji è possibile ritirare la vostra auto a noleggio nella capitale Suva così come presso gli aeroporti Nadi Airporte l'aeroporto di Nausori. Basta andare al punto di prelievo direttamente dopo il vostro arrivo all'aeroporto delle Fiji per ritirare la vostra auto a noleggio. In questo modo si è mobili fin dal primo momento e si può iniziare la vacanza in modo rilassato.

Isola saltellando Fiji - Cosa non posso perdere?

Viti Levu

Il vostro viaggio inizierà probabilmente sull'isola principale di Viti Levu. Questo è il posto migliore per esplorare le altre isole Fiji. Ma Viti Levu stessa ha molto da offrire. Prendere al volante della vostra auto a noleggio e scoprire le fantastiche spiagge e l'affascinante mondo sottomarino per conto vostro. Ecco alcuni consigli per le visite turistiche:

  • Giardino del Gigante addormentato
  • Parco ecologico di Kula
  • Tempio di Sri Siva Subramaniya
  • Isola Robinson Crusoe
  • Tomanivi
Rilassatevi su un'amaca sulla spiaggia

Rilassatevi su un'amaca sulla spiaggia

Stand up paddling nelle Fiji

Stand up paddling nelle Fiji

Nacula Islanda

Sull'isola di Nacula ce n'è per tutti i gusti. Fate una passeggiata, fate snorkeling, fate un corso di cucina o semplicemente rilassatevi sulla spiaggia. Con un cocktail ghiacciato vi sentirete come in paradiso terrestre!

Nanuya Lailai Islanda

Qui già il nome dell'isola suona esotico. Nanuya Lailai Island si trova a nord di Nanuya Levu. Qui è dove è stato realizzato il film "La Laguna Blu". Concedetevi qualche giorno di puro relax e godetevi il mare turchese e la spiaggia paradisiaca.

Altre isole

Anche queste isole meritano sicuramente una visita:

  • Nanuya Balavu Islanda
  • Isola Waya
  • Arcipelago di Mamanuca
  • Arcipelago Yasawa