Auto Noleggio Tunisia

Zur Mietwagensuche

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Tunisia: In auto in Nord Africa

L'anfiteatro "El Djem" in Tunisia

L'anfiteatro "El Djem" in Tunisia

La Tunisia è uno stato sahariano del Nord Africa e si trova a circa 140 km dalle coste della Sicilia. È famosa per il suo ricco patrimonio culturale, come i numerosi mosaici romani e l'anfiteatro "El Djem", ancora oggi utilizzato come teatro.

Esperienza Tunisia piccola parte dell'Oriente da vicino con la vostra auto a noleggio. Prendere la vostra auto a noleggio in un tour della Tunisia e scoprire questi tesori per te stesso. Se volete conoscere cammelli, deserti, deserti, bazar locali o siti storici - con la vostra auto a noleggio in Tunisia potete percorrere i 1300 km di costa nel modo migliore.

Noleggio auto negli aeroporti tunisini

Il modo più semplice è quello di ritirare la vostra auto a noleggio direttamente dopo il vostro arrivo all'aeroporto in Tunisia. Si consiglia di prenotare online la vostra auto a noleggio prima della vostra vacanza in Tunisia. Di norma, approfittate dei prezzi degli uccelli in anticipo. Inoltre, non avete stress sul posto e non dovete contrattare sul prezzo, come di consueto in Tunisia, in quanto avete già prenotato l'auto a noleggio tramite noi. Quindi è sufficiente ritirare l'auto a noleggio presso la stazione di pick-up dell'aeroporto presso il nostro partner. In Tunisia, ci sono punti di prelievo presso gli aeroporti di EnfidhaFlughafen Djerba, Tunisi e altri aeroporti. MietwagenCheck collabora con tutte le più note società di autonoleggio del paese.

Noleggio auto Tunisia: Le regole del traffico

Guidare in fuoristrada attraverso il deserto tunisino

Guidare in fuoristrada attraverso il deserto tunisino

La rete stradale tunisina copre un totale di 29.000 chilometri, di cui circa il 60% è asfaltato. Spesso le strade secondarie sono in cattive condizioni e i conducenti locali non sempre prendono le regole del traffico in modo esatto. Si applica anche alla rotatoria destra-prima di sinistra. Un cordolo bianco e rosso significa che lì è vietato parcheggiare. Inoltre, in Tunisia si applica il limite di alcolemia di 0,0.

Ho bisogno di una patente di guida internazionale in Tunisia?

Sì, in Tunisia è necessaria una patente di guida internazionale.

Che multe ci sono in Tunisia?

  • Guidare sotto l'influenza dell'alcool: 51 - 2.520 euro e la minaccia di uno a sei mesi di reclusione. In caso di incidente, la multa può arrivare fino a 3013 euro, con la minaccia di una pena detentiva da uno a quattro anni.
  • Superamento della velocità: tra 61 - 200 Euro. Inoltre, vi è un divieto di circolazione da uno a sei mesi.
  • La telefonia in auto è consentita solo con un kit vivavoce.

Quali sono i limiti di velocità in Tunisia?

Con quello SUV in viaggio in Tunisia

Con quello SUV in viaggio in Tunisia

Se viaggiate in Tunisia con un'auto a noleggio, dovete assolutamente rispettare i seguenti limiti di velocità:

  • In città: 50 km/h
  • Fuori dai centri abitati: 90 km/h
  • Autostrade e autostrade: 110 km/h