Noleggio auto San Francisco

Noleggio auto San Francisco a partire da 21 € al giorno

Ritorna in un'altra posizione
7
Tage
Noleggio auto Avis Noleggio auto Alamo Noleggio auto Europcar Noleggio auto TUI Noleggio auto Hertz Noleggio auto Enterprise Noleggio auto Sunny Cars
Awarded for very good service Comodo Certificato

Noleggio auto San Francisco - Günsitg in un tour di scoperta attraverso la California

Ponte Golden Gate Bridge

Noleggio auto a San Francisco ed esplorare la bella città di San Francisco in auto a noleggio; roccaforte del movimento Flower Power. Con una macchina a noleggio si è flessibile nella città di San Francisco City così come nella zona circostante. Approfittate del confronto dei prezzi sul nostro sito web e trovate un'ampia selezione di fornitori e offerte. Vi troveremo l'offerta migliore e l'auto che fa per voi.

Posso noleggiare un'auto direttamente all'aeroporto di San Francisco?

Vista dall'aereo

Veduta di San Francisco

Si raccomanda anche di noleggiare l'auto direttamente in aeroporto. Non solo avete la più grande selezione di veicoli in aeroporto, ma potete anche iniziare la vostra vacanza direttamente. Se vuoi essere il più flessibile possibile quando ritirare la tua auto a noleggio, ti consigliamo i seguenti aeroporti della zona di San Francisco:

designazione dell'aeroporto IATA-Codice Distanza dal centro città
Aeroporto internazionale di San Francisco SFO 22 km
Aeroporto internazionale di Oakland OAK 35 km
Aeroporto internazionale di San Jose SJC 55 km

Guidare la vostra auto a noleggio attraverso il Golden Gate Bridge?

Ponte Golden Gate Bridge San Francisco

Guidare con un'auto a noleggio sul famoso Golden Gate Bridge è un must per una vacanza a San Francisco. Inoltre, la vista mozzafiato della baia fa parte della vera e propria esperienza di vacanza a San Francisco. In posizione strategica per questo progetto è Baker Beach, una delle spiagge più popolari della città. Un consiglio segreto sono le passeggiate lungo il Lover's Lane a Presidio o la passeggiata di Eagle's Point al "Lands End" all'estremità settentrionale della penisola. Un'altra possibilità è la piattaforma panoramica del Young Museum, accessibile gratuitamente.

Esplorare con una macchina a noleggio: Alcatraz

Isola di Alcatraz San Francisco

Una visita alla famigerata isola del carcere è uno dei tour turistici più popolari a San Francisco. Si consiglia quindi di prenotare in anticipo il biglietto per la gita in barca sull'isola. Oggi Alcatraz è una riserva ornitologica. C'è un museo sul sito dell'ex carcere di massima sicurezza. Le visite guidate sono offerte anche come visite notturne.

Visita il porto di San Francisco - Parcheggio a noleggio auto

La guerra dei pescatori a San Francisco

Una visita a San Francisco include un'escursione al Marina District, il quartiere portuale della città. Qui troverete Fisherman's Wharf con molte attrazioni turistiche. Al molo 39 potrete ammirare le colorate offerte dei negozi di souvenir e della colonia di leoni marini. L'auto a noleggio può essere comodamente parcheggiata in uno dei parcheggi multipiano del quartiere.

Posso pagare il deposito con la mia carta di credito?

Un deposito è richiesto quando si noleggia un veicolo a noleggio in California. L'importo varia e dipende, ad esempio, dal fornitore, dall'equipaggiamento dell'auto a noleggio o dal paese di destinazione. Il deposito cauzionale fornisce al noleggiatore una garanzia in caso di danni o di violazione del contratto. Di norma, l'acconto viene pagato con carta di credito. È importante che il titolare della carta sia il conducente principale, non un conducente aggiuntivo. In singoli casi, può essere richiesta una cauzione in contanti al momento del ritiro del veicolo in aeroporto.

Assicurazioni a buon mercato per il noleggio auto in California

Per alcuni stati dell' USA assicurazione ci sono regolamenti speciali.

In California, la copertura della responsabilità civile è spesso limitata ad un premio minimo. Si prega di notare che in determinate circostanze la copertura assicurativa scade. Pertanto, leggere attentamente il contratto di noleggio auto. Possibili violazioni delle condizioni contrattuali sono la guida in stato di ebbrezza, la guida su strade non asfaltate o la guida all'estero.

Noleggio auto in California: Completamente completo senza eccessi

In America, l'abbreviazione CDW è utilizzata per una copertura totale. Il contratto specifica quali danni sono coperti in dettaglio dall'assicurazione. Ci sono offerte come assicurazione casco totale senza franchigia o con franchigia. È vantaggiosa un'assicurazione casco totale senza franchigia, nella quale non dovete sostenere alcun costo in caso di danno. Nel caso di assicurazione completa senza eccesso, vale la pena di confrontare le offerte, soprattutto se si noleggia l'auto in aeroporto prima.

Auto a noleggio con autista aggiuntivo ne vale la pena

Autista aggiuntivo in auto a noleggio

Autista aggiuntivo in auto a noleggio

Soprattutto nei tour più lunghi con un'auto a noleggio è pratico se più persone possono alternarsi durante la guida. Ricordarsi di registrare tutti i driver aggiuntivi quando si ritira l'auto a noleggio all'aeroporto. Se si lascia guidare un conducente non registrato, non si ha copertura assicurativa in caso di incidente. I conducenti supplementari devono presentare una carta d'identità o passaporto e una patente di guida valida al momento dell'iscrizione. Ci sono offerte di noleggio auto in cui i driver aggiuntivi possono essere registrati gratuitamente, altri sono a pagamento.

Noleggio unidirezionale da San Francisco a destinazione con auto a noleggio

Se state progettando un viaggio più lungo con l'auto a noleggio dall'aeroporto e quindi non tornare alla sua posizione originale, questo è indicato come un noleggio a senso unico. L'affitto a senso unico è gestito in modo diverso dai singoli fornitori. Una grande società di noleggio auto con molte stazioni ha più facile da offrire noleggi a senso unico a prezzi bassi rispetto ai fornitori più piccoli. Come regola generale, è necessario aspettarsi costi aggiuntivi per un noleggio a senso unico. Alcuni proprietari americani offrono USA gratuitamente alcuni itinerari all'interno della struttura.

Viaggiare in auto a San Francisco

Strada lombarda a San Francisco

Coloro che lasciano l'aeroporto in un'auto a noleggio ed entrano in città saranno accolti da un viavai di auto, camion, taxi e funivie. Alcune parti della città sono molto collinari e sinuose. Lombard Street è famosa, ma è considerata la strada più tortuosa del mondo. Filbert Street e 22nd Street hanno un gradiente di circa il 31,5%.

strade Limite di velocità in mph Limite di velocità in km/h
All'interno delle città e dei villaggi 25 - 30 mph 40 - 50 km/h
Fuori dalle città e dai villaggi 55 - 65 mph 90 - 110 km/h
marcatura a colori rilevanza
Giallo area di carico
Nero area di carico
Bianco Zona di sosta per 5 minuti durante l'orario di lavoro
ecologica Zona di carica/di mantenimento per 10 minuti
rosso Non si ferma affatto

A causa della pendenza di San Francisco, l'auto deve essere sempre parcheggiata in modo che le ruote siano girate in direzione del marciapiede.

Vincitore del test
Servizio convincente
Oltre 34.000 clienti soddisfatti
4,5 / 5
Cancellazione gratuita
Ti aiutiamo volentieri con la prenotazione!
booking@driveboo.com

I tuoi vantaggi con MietwagenCheck

  • Auto a noleggio a partire dai 18 anni e per coloro di eta‘ inferiore ai 21 o 25 anni
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo
  • Noleggio auto senza deposito, carta di credito e franchigia
  • Nessun costo nascosto grazie alla trasparenza della panoramica dei costi
  • Offerte di noleggio auto a buon mercato e buone promozioni con coupon
  • Numerose recensioni dei clienti e raccomandazioni indipendenti
  • Noleggio express e noleggio a lungo termine
  • Noleggio furgoni a buon mercato
  • Ampia scelta di attrezzature, stazioni di noleggio, assicurazione e servizi aggiuntivi
  • Confronto prezzi di tutti i principali fornitori di autonoleggio