Auto Noleggio Israele

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Israele: Sulla strada in terra promessa

Con l'auto a noleggio per il Mar Morto

Con l'auto a noleggio per il Mar Morto

Israele sta diventando sempre più interessante per il mercato turistico. Scoprire la Terra Santa da soli con una macchina a noleggio! Con una macchina a noleggio si può comodamente Jerusalemguidare al Mar Morto e siti storici in. Tel Aviv si sta inoltre trasformando in una città moderna dove hanno sede molte start-up internazionali. Potete prenotare la vostra auto a noleggio online tramite il nostro servizio di confronto prezzi e ritirarla direttamente all'aeroporto di Tel Aviv. In un tour con una macchina a noleggio attraverso la varia terra di Israele, sarete accompagnati da una varietà di impressioni paesaggistiche. Poiché la strada è la via di traffico più importante di Israele, nulla ostacola un'indimenticabile escursione in auto a noleggio in Israele. Che si tratti di cultura, di grandi città come Tel Aviv e Haifa o della spiaggia e del mare di Eilat, Israele offre ad ogni vacanziere qualcosa di certo.

Quale modello di veicolo è più adatto per Israele?

Una buona pianificazione è metà della battaglia. Il modo più comodo per viaggiare in Israele è in auto a noleggio. In questo modo, siete sempre flessibili e potete esplorare le vostre destinazioni desiderate in modo indipendente. A seconda dei vostri piani per Israele, un diverso modello di noleggio auto può essere adatto. Nella seguente tabella troverete una panoramica dei diversi tipi di veicoli che potete prenotare in Israele.

modello di auto a noleggio Destinazione / Scopo
piccole auto viaggi in città
SUV parchi nazionali
minivan Vacanze con tutta la famiglia
auto sportive Viaggi in macchina lungo la costa
Viaggio in città a Tel Aviv

Viaggio in città a Tel Aviv

Parco Nazionale En Gedi

Parco Nazionale En Gedi

Viaggio in Israele

Viaggio in Israele

Pianificare un viaggio in auto a noleggio

Cosa non posso perdere in Israele? Cosa si può visitare in Israele? Quali regole devo seguire? Prima di un viaggio ci sono sempre molte domande. Questo rende ancora più importante prepararsi bene. Con esso si può essere sicuri in vacanza e godere la vostra auto a noleggio, ma anche persone, cultura e cibo.

Accettare un'auto a noleggio a Tel Aviv - Esplora la città
Passeggiata di Tel Aviv

Il modo più semplice è noleggiare un'auto direttamente all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv. Tuttavia, ci sono anche altri aeroporti internazionali. Tuttavia, se si proviene da un paese di lingua tedesca, è molto probabile che si arrivi qui. In questo modo si risparmiano i costi di taxi e di trasporto. La città si è sviluppata in una metropoli super moderna nel mezzo del Medio Oriente. Può essere visitato bene in qualsiasi periodo dell'anno. Cosa si può fare in Israele? Immagino che la domanda migliore sia: cosa non posso fare qui? Qui vi aspetta la spiaggia, la cultura, la storia, la religione, la festa, l'arte e molto altro ancora. Vivi la gioia di vivere israeliana a Tel Aviv. Guidare la vostra auto a noleggio per la città israeliana sulla costa mediterranea e godere l'atmosfera rilassata. Venerdì sera la gente del posto si sintonizza sullo Shabbath con i tamburi. Non dovresti perderti questo spettacolo.

Ecco alcuni consigli su cosa si può fare in città.

  • Tour in bicicletta nel parco Hayarkon Park
  • Rilassatevi sulla spiaggia e sul lungomare Tayalet (consiglio: Hilton Beach)
  • Scopri i mercati della città (Suggerimento: Jaffa Flea Market)
  • Arte di strada nel quartiere fiorentino
  • Passeggiando lungo il bellissimo Rothschild Boulevard
  • Super humus delizioso e molto altro ancora da provare!
Il Mar Morto
Il Mar Morto

Il Mar Morto

Il Mar Morto in Israele è l'acqua più salata del mondo. Lasciatevi galleggiare sulla superficie dell'acqua e rilassatevi ad una temperatura costante dell'acqua di 40 gradi. Non puoi affondare nel Mar Morto, comunque. L'elevato contenuto di sale ha anche un effetto particolarmente curativo sulle malattie della pelle. In auto a noleggio si trova a breve distanza in auto da Gerusalemme o Tel Aviv. In 2 ore e 45 minuti si raggiunge il mare.

Vacanza al mare a Eilat
Spiaggia di Eilat

Eilat si trova nella parte più meridionale del paese. La città confina direttamente con l'Egitto a sinistra e la Giordania a destra. La spiaggia è spesso chiamata anche la località balneare di Israele, vicino ad Haifa e Tel Aviv, in quanto è l'unica spiaggia direttamente sul Mar Rosso. In auto a noleggio è possibile raggiungere Eilat da Tel Aviv in circa 4 ore e 15 minuti. Una macchina a noleggio è particolarmente utile per questo tratto, come si può guidare direttamente attraverso grandi paesaggi desertici e canyon. Grazie all'acqua limpida, le passeggiate e le spiagge sono considerate un paradiso balneare. Confronta i prezzi su AutonoleggioCheck, guidare a Eilat e nuotare nelle acque cristalline.

Gerusalemme
Il Muro del Pianto a Gerusalemme

Gerusalemme è probabilmente uno dei luoghi più importanti al mondo per la maggior parte dei credenti. Non solo culture diverse provenienti da tutto il mondo si incontrano qui, ma anche cristiani, musulmani ed ebrei. La città ha altrettante persone che si incontrano qui, altrettante attrazioni storiche e culturali da offrire. Un tour di noleggio auto è anche utile per Gerusalemme. La città è molto ben integrata nella rete di trasporto di Israele. È necessario solo circa 1 ora di auto a noleggio.

Cosa posso fare a Gerusalemme? Ecco alcune cose da non perdere durante il vostro viaggio in Israele.

  • Mettere un Kvittelchen nel Muro del Pianto
  • Esplora il Monte degli Ulivi e il centro storico
  • Esplora il quartiere musulmano, cristiano ed ebraico ortodosso