Auto Noleggio Gran Bretagna

Zur Mietwagensuche

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Gran Bretagna: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

In auto a noleggio attraverso la Gran Bretagna

La Gran Bretagna, o Regno Unito, è composta da Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord.
Lo stato dell'Europa nord-occidentale copre una superficie di oltre 244.000 chilometri quadrati.
Le rispettive capitali dei vari stati sono culturalmente preziose e soprattutto varie: Londra, Edimburgo, Cardiff e Belfast. Si dovrebbe sicuramente dare un'occhiata a loro durante un tour di noleggio auto. È possibile prenotare un'auto a noleggio per la vostra vacanza in Gran Bretagna comodamente online o per telefono con il nostro amichevole team di servizio. Se avete domande sul noleggio auto nel Regno Unito, potete anche utilizzare la nostra chat per parlare con i nostri esperti di autonoleggio. Collaboriamo con tutte le più note società di autonoleggio in Gran Bretagna.

In auto attraverso il Tower Bridge

In auto attraverso il Tower Bridge

Palazzo Westminster, Londra

Palazzo Westminster, Londra

Il più grande stato insulare d'Europa

Sui sentieri tra le capitali, uno è circondato da una natura molto mistica che può essere meglio goduto da auto a noleggio.
Regioni montuose, laghi e torbiere alte, colline calcaree e valli fluviali attraversano il Regno Unito e invitano a soste spontanee.

Traffico a sinistra nel Regno Unito

  • Se si sta esplorando la Gran Bretagna con auto a noleggio, si dovrebbe notare che c'è il traffico di sinistra sull'isola. Una volta che vi siete abituati, è possibile iniziare il viaggio con l'auto a noleggio senza problemi, in quanto gli oltre 370.000 km di strada sono completamente asfaltati.
  • Noleggio auto a noleggio in Gran Bretagna attraverso il confronto di auto a noleggio e risparmiare sulla vostra prenotazione. Su MietwagenCheck confrontiamo le offerte di tutte le principali compagnie di autonoleggio dell'isola. Così si può scegliere tra un gran numero di auto a noleggio in diverse regioni del Regno Unito.
  • Al momento della prenotazione dell'auto a noleggio, fate attenzione anche alle opzioni aggiuntive, come l'assicurazione casco totale (senza/con franchigia) o il dispositivo di navigazione. Se viaggiate con bambini piccoli nel Regno Unito, avrete bisogno di un seggiolino per bambini. O lo portate con voi dalla Germania o prenotate questa opzione con la prenotazione della vostra auto a noleggio. Basta indicarlo nel campo commenti al momento della prenotazione con MietwagenCheck!

Esplorare la capitale della Gran Bretagna in auto a noleggio

Palazzo Westminster a Londra

Palazzo Westminster a Londra

Per il viaggio in auto a noleggio a Londra, si dovrebbe sapere che il centro di Londra ha un cosiddetto pedaggio urbano. Il pedaggio cittadino deve essere pagato dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 18:00. La tassa di 10£ (circa 13€) è pagabile una volta al giorno, vale a dire che ulteriori traversate sono coperte da una sola procedura di pagamento. Un segno con una C bianca in un cerchio rosso segna l'inizio della zona imponibile. Se stai prendendo una vacanza in città, probabilmente arriverai in uno dei tre aeroporti di Londra:

designazione dell'aeroporto Distanza dal centro di Londra IATA-Codice
Aeroporto di Londra Heathrow 25 km LHR
Aeroporto di Londra Stansted 62 km STN
Aeroporto di Londra Gatwick 64 km LGW

Al pratico si noleggia l'auto in uno dei tre aeroporti. Questo significa che sei mobile in Gran Bretagna fin dall'inizio. 

Nel nord dell'isola britannica con l'auto a noleggio sulla strada

Un'altra metropoli delle isole britanniche è la capitale della Scozia. È possibile raggiungere Edimburgo in circa sette ore di auto a noleggio da Londra. Se il viaggio in auto è troppo lungo per voi, potete anche raggiungere la metropoli scozzese in aereo o in treno. All'aeroporto di Edimburgo è possibile noleggiare un'auto ed essere mobili.