Auto Noleggio Giordania

Ricerca veicolo di noleggio

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Giordania: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Viaggiare con un'auto a noleggio in Giordania

Petra, Giordania

Petra, Giordania

Inizia un viaggio emozionante con una macchina a noleggio attraverso la Giordania! La Giordania non è il primo paese sulla loro lista di benna per molti, ma il paese ha molto da offrire. Prenota un'auto a noleggio su MietwagenCheck e vedere di persona. Visitare la famosa città rupestre di Petra, guidare in auto a noleggio per altri edifici emozionanti e passeggiare attraverso uno dei mercati. In Giordania non vi annoierete mai!

Noleggio auto Giordania: Dove posso trovare la mia auto a noleggio?

Se si proviene dall'Europa, di solito si arriva all'aeroporto di Amman in aereo. Tutte le principali società di autonoleggio sono rappresentate anche qui con stazioni di prelievo. La città di Aqaba sul Mar Rosso è anche popolare tra i subacquei. Qui potete anche entrare in Giordania dall'aeroporto di Aqaba.

Cose da sapere sulla Giordania

La Giordania è un paese turistico molto interessante nel Vicino Oriente, al confine con Siria, Iraq e Arabia Saudita. In totale, la Giordania copre un'area di 89.000 chilometri quadrati, che è grande circa quanto l'Austria. La capitale con circa quattro milioni di abitanti è Amman. La Giordania è il punto più basso del mondo e si trova a circa 400 metri sotto il livello del mare.

In auto a noleggio per le attrazioni della Giordania

Il deserto del Giordano
Deserto del Wadi Rum, Giordania

Deserto del Wadi Rum, Giordania

Esplorare la Giordania in auto a noleggio è molto gratificante, come il paese più sconosciuto nasconde molti tesori culturali. Il deserto e le oasi meritano una visita. Tuttavia, si dovrebbe salvare questo tour di esplorazione con l'auto a noleggio per la primavera o autunno, perché la Giordania può ottenere molto caldo nei mesi estivi.

Città emozionanti

Altri luoghi che si dovrebbe visitare durante un tour in auto a noleggio sono la capitale Amman con molte rovine antiche. Anche nella città di Petra, una città araba antica con case impressionanti, si dovrebbe fare una deviazione con l'auto a noleggio. Una gita di un giorno in auto a noleggio da Zai a Debeen è anche utile.

Ulteriori punti di forza
  • Nebo
  • Khazne al-Firaun
  • Siq
  • Cittadella di Amman