Noleggio auto in Dominica

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Scoprire Dominica con una macchina a noleggio per conto proprio

Barche sulla spiaggia di Dominica

Non vedo l'ora di Dominica

L'isola stato Dominica nei Caraibi convince con foreste pluviali tropicali, montagne affascinanti e sorgenti termali naturali. Prendere un'auto a noleggio e scoprire Dominica da soli. Prendete semplicemente il veicolo dei vostri sogni nella capitale Roseau o all'  aeroporto Douglas-Charles e iniziate la vostra vacanza senza stress. Il nostro portale mostra in modo trasparente i prezzi delle società di autonoleggio di Dominica e ti aiuta a prenotare l'auto a noleggio al miglior prezzo.

AutonoleggioCheck vi augura un piacevole e sicuro viaggio e tanto divertimento a Dominica!

Quali sono i punti salienti da non perdere in Dominica?

Parco Nazionale Morne Trois Pitons

Mai sentito parlare del lago in ebollizione? Si trova nel Parco Nazionale Morne Trois Pitons National Park ed è riscaldato da un impianto di riscaldamento vulcanico. È così caldo che persino il vapore sale dalla sua superficie. È la seconda sorgente termale più grande del mondo, dopo il Frying Pan Lake in Nuova Zelanda. Nel parco si possono scoprire anche le sorgenti sulfuree, le cascate di Trafalgar e la gola del Titou.

La capitale Roseau

La capitale di Dominica, Roseau, è un porto marittimo sulla costa sud-occidentale dell'isola. È la destinazione di molte navi da crociera caraibiche, i cui passeggeri visitano poi Fort Young o il Morne Trois Pitons National Park. Guidare un'auto a noleggio per la Cattedrale di Roseau o il Museo di Roseau o passeggiare lungo il porto.

Altre attrazioni
Visita la piscina Smeraldo

Visita la piscina Smeraldo

Da non perdere i seguenti luoghi di interesse a Dominica:

  • Parco Nazionale di Cabrits
  • Piscina Smeraldo
  • Morne Diablotins
  • Champagne Reef
  • Il Museo Dominica
  • Forte Shirley
  • Lago di ebollizione

Salto delle isole: visita altre isole dei Caraibi

Ti interessa ancora di più l'atmosfera caraibica? Poi fate una deviazione verso un'altra isola caraibica. Osservate i fenicotteri sulla spiaggia di Aruba, navigate nel centro storico dell'Avana in un'auto d'epoca o rilassatevi a reggaeton sulla spiaggia della Giamaica. Inoltre, questi paradisi insulari dei Caraibi valgono un viaggio: