Noleggio auto in Aruba

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Esplora Aruba in auto

Guarda i fenicotteri sulla spiaggia di Aruba

Guarda i fenicotteri sulla spiaggia di Aruba

Otto ore in aereo, atterrando su un'isola tropicale eppure sei ancora nei Paesi Bassi! Naturalmente stiamo parlando delle Antille olandesi. In realtà, stiamo parlando di Aruba. Questo gioiello olandese è lungo circa 30 chilometri e largo 10 chilometri e ha una moltitudine di spiagge di sabbia bianca che arrivano fino al mare cristallino. La vicina isola di Curacao affascina con il suo fascino caraibico. Se si viaggia in auto a noleggio, si può scoprire un luogo diverso ogni giorno.

Godetevi Aruba con una macchina a noleggio

Guidare lungo la costa frastagliata e godersi il panorama. Con così tante spiagge idilliache tra cui scegliere, puoi scoprirne ogni giorno una nuova. Noleggia un'auto ed esplora l'isola alla ricerca dei luoghi più belli e remoti.

nord

Nel nord dell'isola si trova principalmente una costa frastagliata e rocce calcaree. Visitate le rovine in pietra della miniera d'oro di Bushiribana e i resti del ponte naturale crollato. Era conosciuto fino al vostro crollo come uno dei più grandi ponti naturali.

mondo occidentale

Guidare in auto a noleggio a ovest dell'isola e lasciatevi ispirare dalle spiagge sabbiose mozzafiato di Aruba. Rilassatevi sotto le palme e le mangrovie e lasciate penzolare la vostra anima.

Driveboo Suggerimento:

Scarsa o nessuna esperienza nel noleggio di un'auto? È possibile confrontare i prezzi di diverse società di autonoleggio online, prenotare in anticipo e risparmiare sul noleggio auto ad Aruba. Se decidete di ritirare la vostra auto a noleggio direttamente in aeroporto, la vostra vacanza può iniziare subito!

Scopri l'arte e la cultura di Aruba con la tua auto a noleggio

Nella parte meridionale e occidentale di Aruba è bella e vivace. Qui troverete numerosi negozi, hotel, villaggi turistici e opportunità di divertimento ovunque. Durante i festival si può sperimentare la cultura degli Arubani sotto forma di danza e musica. Vedrete molti che ballano e festeggiano Aruban. Potete anche guardare avanti per abiti colorati, performance e stand divertenti. Aruba ha anche una serie di importanti festival musicali dove si esibiscono artisti locali e internazionali. Se soggiornate ad Aruba durante l'estate, l'Aruba Summer Festival è una bella aggiunta al vostro soggiorno. Meritano una visita anche i seguenti festival:

  • Carubbiano (San Nicolas)
  • Dera Gai
  • Festival Bon Bini
Case colorate a Oranjestad

Case colorate a Oranjestad

Anche se non ci sono celebrazioni, vale la pena di recarsi nelle diverse città. San Nicolas, per esempio. In questa accogliente città costiera la scena artistica è sempre più fiorente. La colorata arte di strada adorna le strade e nelle gallerie, musei, fari e monumenti storici troverete oggetti con una storia speciale. Si dovrebbe anche visitare Oranjestad!

Visitare il parco nazionale di Aruba Arikok con auto a noleggio

Parco Nazionale Aruba Arikok

Parco Nazionale Aruba Arikok

Prendere al volante della vostra auto a noleggio ed esplorare il parco nazionale di Arikok ad Aruba. Si trova nel sud-est dell'isola caraibica e può essere raggiunta in modo ottimale con un'auto a noleggio. Qui troverete una natura incontaminata, che potrete esplorare sia in auto a noleggio che a piedi. Durante la vostra escursione potrete vedere una varietà di diverse specie animali e vegetali.

Non perdetevi le seguenti attrazioni del Parco Nazionale di Arikok:

  • Boca Prins
  • Cunucu Arikok
  • Dos Playa
  • conchiglia