Auto Noleggio Polonia

Zur Mietwagensuche

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Polonia - paesaggio, città e metropoli

Vacanze in Polonia

Vacanze in Polonia

Scoprire la Polonia con una macchina a noleggio! Il paesaggio della Polonia è caratterizzato da castelli storici, piccole città e metropoli. Poznań, BreslaviaStettino e Varsavia sono destinazioni ideali con un'auto a noleggio. Cracovia ha una residenza reale e numerosi musei che si possono visitare. Breslavia con la sua moderna Jahrhunderthalle o la chiesa di Santa Elisabetta non è inferiore e deve essere visitata. Queste destinazioni sono facilmente raggiungibili con un'auto a noleggio.

Noleggio auto Polonia: Cosa dovresti sapere

Se si viaggia in Polonia in aereo, è possibile ritirare la vostra auto a noleggio direttamente all'aeroporto di Varsavia Chopin. Le autostrade a due corsie collegano tra loro le città polacche. Su questi deve essere mantenuta una velocità massima di 130 km/h con l'auto a noleggio. Nelle città, la velocità massima è di 50 km/h di giorno e 60 km/h di notte (23:00 - 5:00).

Scoprire la Polonia con una macchina a noleggio

Non solo le città della Polonia sono interessanti per i turisti con una macchina a noleggio, ma anche la natura unica può essere scoperto con una macchina a noleggio. Spiagge, scogliere e foreste sono alcune delle più belle destinazioni in Polonia per il noleggio auto. Se si guida in montagna con l'auto a noleggio in Polonia, troverete sparse piccole chiese ortodosse. Lungo la strada in auto a noleggio si incontrano spesso Kashubian e folklore Kujaw.

Visita in ogni caso questi punti salienti in Polonia con l'auto a noleggio:

Trasporto a Cracovia, Polonia

Trasporto a Cracovia, Polonia

  • Białowieża giungla
  • Łazienki parco
  • Dunajec
  • occhio di mare
  • Parco Nazionale dei Tatra
  • Giro in carrozza a Cracovia
  • Danzica
  • Castello di Wawel
  • Miniera di sale di Wieliczka

Scopri le località balneari della Polonia

La Polonia era già nota in epoca sovietica per le sue località balneari sul Mar Baltico. Luoghi come Swinemünde, Kohlberg o Danzica vi invitano ad una meravigliosa vacanza estiva in Polonia. Da quando la Polonia è entrata a far parte dell'Unione europea, ha ricevuto moltissimi aiuti. Anche le località di villeggiatura sul Mar Baltico ne hanno beneficiato. Queste spiagge di sabbia bianca, passeggiate ben preparate e dune di sabbia affascinano per la loro bellezza. Con una macchina a noleggio è possibile esplorare la costa baltica della Polonia e visitare diverse spiagge. 

Per il viaggio di andata e ritorno in auto a noleggio si deve sapere che in Polonia le autostrade, autostrade e anche strade di campagna sono soggette a pedaggio. L'ammontare dei costi e informazioni dettagliate sono disponibili nel nostro alfabeto dei pedaggi.