Auto Noleggio Oman

Zur Mietwagensuche

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Oman: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Prenotare un auto a noleggio in Oman

Con il noleggio auto attraverso l'Oman

Con il noleggio auto attraverso l'Oman

Scoprire l'Oman con una macchina a noleggio per conto proprio! Il turismo è un settore relativamente nuovo nel Sultanato dell'Oman. Se si viaggia in auto a noleggio, si incontrano alcuni contrasti: deserti sterili, oasi verdi, spiagge infinite e montagne frastagliate. Esperienza il vario paese dell'Oman con un'auto a noleggio. Il modo più semplice è quello di ritirarlo direttamente dopo il vostro arrivo in Oman Muskato in uno degli aeroporti Maskat Airport o Salalah Airport.

Quale modello di auto a noleggio è adatto per l'Oman?

Il modo più comodo per esplorare il Sultanato dell'Oman è con un'auto a noleggio. Così sei sempre flessibile durante il tuo viaggio e puoi esplorare le tue destinazioni in modo indipendente. A seconda di ciò che è in programma in Oman, un diverso modello di auto a noleggio è adatto. Di seguito trovate una breve panoramica dei diversi tipi di veicoli che potete noleggiare in Oman.

modello di auto a noleggio Destinazione / Scopo
piccole auto viaggi in città
SUV deserto
minivan Vacanze con tutta la famiglia

Scoprire i punti salienti di Oman con una macchina a noleggio

Uno dei monumenti più importanti, la Moschea del Sultano Qabus, è facilmente raggiungibile con un'auto a noleggio. Se si guida la vostra auto a noleggio su creste rocciose o nelle gole dell'Oman, troverete fortezze ovunque. Vale anche la pena di guidare per i vari siti di scavo con auto a noleggio. Scoprite, ad esempio, le necropoli del periodo Umm-an-Nar o le tombe arnia, che sono patrimonio culturale dell'UNESCO. Inoltre, non dovreste perdervi questi punti salienti:

  • Rimal Al Wahiba
  • Jabal Shams
  • Wadi Shab
  • Wadi Tiwi
  • Forte di Nizwa
  • Esca Al Zubai
Sabbie di Wahiba

Sabbie di Wahiba

Wadi Tiwi

Wadi Tiwi

Cosa dovresti sapere sull'Oman

Il veicolo giusto per il vostro viaggio

Il veicolo giusto per il vostro viaggio

L'Oman è ideale per un viaggio individuale o un pacchetto turistico con escursioni, in quanto guidare un'auto in Oman è molto confortevole. Le condizioni della strada sono molto diverse. Se si vuole guidare con l'auto a noleggio fuori strada, si dovrebbe prestare attenzione alla trazione integrale. La segnaletica è bilingue e quindi di facile comprensione.

MietwagenCheck vi augura un viaggio sicuro e tanto divertimento in Oman!