Noleggio auto Minorca

Autonoleggio Minorca a partire da 4 € al giorno

Ritorna in un'altra posizione
7
Tage
Noleggio auto Avis Noleggio auto Alamo Noleggio auto Europcar Noleggio auto TUI Noleggio auto Hertz Noleggio auto Enterprise Noleggio auto Sunny Cars
Comodo Certificato

Scoprire Minorca con un'auto a noleggio

La storia di Minorca

La storia di Minorca

Sulla grande isola di Minorca in Spagna, che appartiene alle Isole Baleari e che si estende per quasi 700 km², c'è molto da scoprire per i viaggiatori con un'auto a noleggio. Minorca è più tranquilla della sorella maggiore Maiorca ed è una delle mete preferite dagli amanti della natura, della cultura, della spiaggia e degli sport acquatici. Tutto è disponibile qui - dalle belle spiagge e baie, ai luoghi d'interesse, ai popolari sentieri escursionistici. Minorca con tutte le sue sfaccettature è meglio esplorarla con un'auto a noleggio, perché in questo modo non solo si è liberi e si può esplorare la bellissima isola come si desidera, ma si è anche flessibile nella pianificazione del viaggio.

Autonoleggio Minorca: Confronto dei prezzi a Minorca

Se volete esplorare Minorca e i suoi dintorni con un'auto a noleggio, vale la pena di utilizzare il confronto dei prezzi del noleggio auto. Riceverete informazioni dettagliate sulle offerte di noleggio auto, l'assicurazione, la disponibilità e i prezzi anche prima della partenza. Con l'aiuto della maschera di ricerca è possibile selezionare il punto di prelievo desiderato per la vostra auto a noleggio Minorca da diverse stazioni e avere le migliori offerte visualizzate. Le stazioni di prelievo sono disponibili nelle seguenti località. La tabella mostra anche la distanza dall'aeroporto di Minorca (MAH)

Stazione di prelievo Distanza dall'aeroporto MAH
Alaior 12 km
Ciutadella 46 km
Ferreries 28 km
Figlio Parc 26 km

Scopri Minorca e la sua regione con un auto a noleggio

Minorca non è in alcun modo inferiore alla più grande isola di Maiorca in termini di noleggio auto e suggerimenti per escursioni. Solo Mahon, la capitale della parte orientale dell'isola di Minorca in Spagna, così come i dintorni più vicini hanno grandi attrazioni e luoghi da visitare in vacanza, che possono essere raggiunti da tutte le parti di Minorca con un auto a noleggio. L'ambiente mediterraneo intorno al porto naturale con caffè, ristoranti e bar vi invita a soffermarvi dopo una variegata escursione durante la vostra vacanza.

Faro de Favaritx

Faro de Favaritx

Cami de Cavalls

Cami de Cavalls

La Mola

La Mola

Leuchtturm Faro de Favaritx

Il faro Faro de Favaritx è uno dei luoghi più famosi di Mahon. Lo scopritore si dirige a piedi verso il faro. E il piccolo sentiero vale lo sforzo, poiché sarete ricompensati da una vista accattivante sul Mar Mediterraneo fino all'orizzonte. La struttura rocciosa in rilievo dei parchi naturali circostanti ricorda un avventuroso paesaggio lunare.

Cami de Cavalls

Consigliabile anche il Cami de Cavalls. Questo è un sentiero che gli amanti di Minorca possono percorrere a piedi intorno all'isola. L'escursionista interessato scoprirà grandi attrazioni e luoghi di interesse che renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Questo sentiero porta anche oltre Mahon.

Festungsanlage La Mola

Per i viaggiatori con un debole storico per l'architettura delle antiche fortezze, Mahon ha una delle più belle fortezze di Spagna. L'ampia fortezza di La Mola, il cui nome originale è Fortaleza Isabell II, affascina i visitatori soprattutto con i suoi misteriosi passaggi sotterranei.

Fischmarkt von Mahon

Anche il mercato del pesce di Mahon, dove è possibile acquistare pesce e molte altre prelibatezze regionali oltre a utili e bellissimi souvenir, merita una visita.

Autonoleggio Minorca: Esplora la Cova des Coloms

cova des Coloms

cova des Coloms

L'impressionante grotta di Cova des Coloms è una destinazione ideale per il noleggio auto. Impressiona con un'altezza di 24 metri ed è un must per ogni amante della natura. L'ingresso della grotta ha la forma di un fantasma se vista dall'interno. Forse le grotte nascondono molti segreti che devono essere svelati durante la vacanza. La zona intorno a Mahon a Minorca offre innumerevoli altri luoghi impressionanti da scoprire in un viaggio di andata e ritorno con un'auto a noleggio.

Quali spiagge di Minorca non posso perdermi?

A Minorca si può scegliere tra quasi 100 spiagge. Che si preferisca l'atmosfera caraibica, le baie appartate o le coste rocciose, a Minorca ce n'è per tutti i gusti. Il modo migliore per raggiungere la vostra spiaggia preferita è con l'auto a noleggio. O semplicemente visitare diverse spiagge. L'auto a noleggio è il vostro fedele compagno per una vacanza indimenticabile. A Minorca si consiglia di visitare le seguenti spiagge:

  • Cala en Turqueta
  • Cala de Macarella
  • Cala Fustam
  • Cala Mitjana
  • Platja d'en Tortuga
  • Platjes de Son Bou
Platjes de Son Bou

Platjes de Son Bou

Vincitore del test
Servizio convincente
Oltre 34.000 clienti soddisfatti
4,5 / 5
Cancellazione gratuita
Ti aiutiamo volentieri con la prenotazione!
booking@driveboo.com

I tuoi vantaggi con MietwagenCheck

  • Auto a noleggio a partire dai 18 anni e per coloro di eta‘ inferiore ai 21 o 25 anni
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo
  • Noleggio auto senza deposito, carta di credito e franchigia
  • Nessun costo nascosto grazie alla trasparenza della panoramica dei costi
  • Offerte di noleggio auto a buon mercato e buone promozioni con coupon
  • Numerose recensioni dei clienti e raccomandazioni indipendenti
  • Noleggio express e noleggio a lungo termine
  • Noleggio furgoni a buon mercato
  • Ampia scelta di attrezzature, stazioni di noleggio, assicurazione e servizi aggiuntivi
  • Confronto prezzi di tutti i principali fornitori di autonoleggio