Noleggio auto in Mauritius

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Prenota il noleggio auto a buon mercato a Mauritius

Per molti vacanzieri, l'isola di Mauritius è sulla lista dei desideri assoluti. Scoprire l'isola da sogno Mauritius con una macchina a noleggio. Guidate fino alle spiagge più belle del mondo e godetevi lo stare insieme su belle spiagge bianche. Con una macchina a noleggio sei flessibile e indipendente e ottenere il massimo dalla tua vacanza a Mauritius. Il modo più semplice per prenotare un auto a noleggio per la vostra vacanza da sogno è dalla Germania. In questo modo si risparmia denaro e stress quando si noleggia un'auto. Con MietwagenCheck è possibile cancellare gratuitamente fino a 24 ore prima del ritiro.

Noleggio auto Mauritius

Esplora Mauritius in auto a noleggio

Cosa c'è da sapere su Mauritius?

Lo stato insulare di Mauritius si trova a sud-ovest dell'Oceano Indiano, a circa 870 chilometri a est del Madagascar. Oltre all'isola principale di Mauritius con la capitale Port Louis, Rodrigues, le isole Cargados-Carajos-Island come anche le isole Agalega-Island appartengono al territorio nazionale.

Da che parte si guida Mauritius? Come residuo dell'epoca coloniale inglese, ancora oggi, a Mauritius , la guida a sinistra è considerata come un traffico a sinistra. La maggior parte del traffico è gestito dalla rete stradale di 1600 chilometri di lunghezza , di cui la maggior parte è asfaltata - così, è possibile esplorare Mauritius con l'auto a noleggio in modo molto flessibile e confortevole.

Ma bisogna essereprudenti su strade particolarmente strette, perché qui, naturalmente, può arrivare anche il traffico in arrivo. Da nord a sud, la M2, una sorta di autostrada, funge da collegamento principale dalla piccola località balneare Grand Baie attraverso la capitale Port Louis fino all'aeroporto internazionale di Vieux Grant Port.

Noleggio auto Mauritius

Punto di vista Maconde, Mauritius

ritirare la vostra auto a noleggio in uno degli aeroporti di Mauritius

Nome dell'aeroporto IATA Codice Prt/Regione
Aeroporto internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam (Plaisance) MRU Porto Luis
Sir Charles Gaetan Duval Airport (Rodrigues Is) RRG matematica portuale

MietwagenCheck lavora con tutte le principali compagnie di noleggio auto a Mauritius. Abbiamo selezionato i nostri partner con grande cura per garantirvi la migliore esperienza possibile. Potete facilmente controllare la nostra sezione di confronto dei prezzi per il noleggio auto a Mauritius online. Prenotate il vostro autonoleggio a Mauritius in uno dei punti di prelievo situati in una posizione attraente a Mauritius.

Viaggiate a Port Louis con un'auto a noleggio nell'isola di Mauritius

La capitale dell'isola stato Mauritius è molto facile da raggiungere con la vostra auto a noleggio. Port Louis è la più grande città di Mauritius e anche il centro culturale dello stato. Pertanto, una visita a Port Luis dovrebbe essere in ogni caso pianificata durante il viaggio.

Cosa c'è di speciale da vedere a Port Louis?

  • La cittadella Forte Adelaide
  • il Museo della Penny Blu
  • Tempio di Minakshi
Noleggio auto Mauritius Port Louis

Panorama Port Louis, Mauritius

Noleggia un'auto per esplorare Mauritius e Curepipe

La quarta città più grande dell'isola di Curepipe si trova nel cuore di Mauritius, su un altopiano. Curepipe è una piccola città conosciuta soprattutto per i suoi edifici coloniali nel centro della città. Il centro della città ospita molti piccoli caffè affascinanti che potrete visitare durante una pausa della vostra passeggiata in città. Noleggiate un'auto a Mauritius ed esplorate questa bellissima città direttamente sul mare turchese.

Cosa vale la pena di vedere a Curepipe?

  • Il Trou aux Cerfs, il cratere di un vulcano spento
Noleggio auto Mauritius

Vista sul cratere Trou aux Cerfs a Mauritius

Visita Chamarel con un'auto a noleggio

Proseguiamo con l'auto a noleggio attraverso le Mauritius fino a Chamarel, una piccola località situata a sud-ovest con circa 700 abitanti. Chamarel è nota soprattutto per le bellezze naturali dei suoi dintorni.

Cosa vale la pena di vedere a Chamarel?

  • La terra a sette colori
  • La cascata di Chamarel
  • Il Parco Nazionale delle Gole del Fiume Nero
Scopri le attrazioni di Mauritius con un'auto a noleggio

Terra di sette colori a Chamarel, Mauritius

Cascata di Mauritius

La cascata di Chamarel, Mauritius