Noleggio auto in Madagascar

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Scoprire il Madagascar in auto a noleggio

Noleggio auto in Madagascar e guidare attraverso le famose piantagioni di litchi e scoprire la natura incontaminata del paese. Confronta le offerte di autonoleggio a Madagascar con il nostro confronto prezzi. Si consiglia di noleggiare un SUV in quanto questa categoria di veicolo ha sospensioni migliori ed è quindi più comodo da guidare sulle strade accidentate del Madagascar. Il modo migliore per ritirare la vostra auto a noleggio è direttamente dopo il vostro arrivo all'aeroporto di Antanananarivo o nella città di Antananarivo.

Al largo della costa sud-occidentale dell'Africa si trova il Madagascar, la quarta isola più grande del mondo. Si trova nell'Oceano Indiano e grazie alla sua lontananza ha sviluppato una cultura molto individuale così come una flora e fauna uniche al mondo. È quindi particolarmente interessante per i vacanzieri esplorare il Madagascar. Perché lo stato dell'isola è molto grande, i visitatori dovrebbero noleggiare un'auto in Madagascar. Madagascar può essere esplorato e imparato a conoscere con l'auto a noleggio, che può essere ritirato in molte stazioni del noleggio auto. Autonoleggio controllo offre le migliori offerte di noleggio auto in Madagascar e noleggio auto a buon mercato in Madagascar. Dal Madagascar si può anche volare a Mauritius con piccoli isolotti. Anche lì il noleggio di un veicolo vale la pena.

In auto a noleggio attraverso il Madagascar

In auto a noleggio attraverso il Madagascar

Camaleonte in Madagascar

Camaleonte in Madagascar

Noleggio auto in Madagascar all'aeroporto di Antanananarivo

Il Madagascar è il più facile da raggiungere in aereo. I turisti provenienti dall'Europa arrivano solitamente dall'aeroporto di Antanananarivo, che si trova nel mezzo dell'isola. Qui si trovano anche le filiali di varie compagnie di autonoleggio, motivo per cui i viaggiatori possono ritirare l'auto a noleggio subito dopo l'atterraggio. Questo permette loro di viaggiare indipendentemente dai mezzi pubblici e di esplorare il Madagascar individualmente.

Noleggia un'auto in Madagascar con l'assicurazione appropriata

Se si desidera esplorare il Madagascar con una macchina a noleggio, è necessario assicurarsi che il veicolo è sufficientemente assicurato dalla società di noleggio auto al momento della prenotazione online. Si raccomanda pertanto di prenotare tramite Mietwagen-Check.de, in quanto tutte le auto sono automaticamente coperte da un'assicurazione di responsabilità civile.

  • Le condizioni di noleggio specificano l'ammontare dei danni coperti dall'assicurazione.
  • Si raccomanda un minimo di un milione di euro.
  • Se non si desidera pagare ulteriori spese in caso di danni, si può anche scegliere un'assicurazione casco totale senza franchigia presso la società di autonoleggio.
  • Noleggiando un'auto in Madagascar è possibile un viaggio sicuro e rilassato.

Quali sono i punti salienti del Madagascar?

Viaggio al Palazzo Reale
Veduta del Palazzo Reale

Veduta del Palazzo Reale

In alto sopra la capitale Antanananarivo la Rova è in trono. L'ex palazzo reale offre non solo imponenti mura storiche e tombe reali, ma anche una splendida vista sulla città e i suoi dintorni. Coloro che vogliono esplorare il Madagascar dovrebbe sicuramente visitare questo luogo storico in auto a noleggio.

Zoo di Tsimbazazazaza

Quando si esplora il Madagascar, la natura non deve mancare! Ha un'influenza decisiva sull'isola ed è una delle sue caratteristiche più importanti. In Antanananarivo vale la pena di prendere un'auto a noleggio per il giardino botanico e Tsimbazazaza Zoo, che è sede di molte specie animali e piante autoctone. I turisti possono noleggiare un'auto in Madagascar presso la società di noleggio auto e usarla per raggiungere lo spazioso complesso. Lemuri e coccodrilli sono da visitare qui, tra le altre cose. Anche le piante tropicali sono impressionanti. Se si desidera esplorare la natura del Madagascar senza guidare troppo lontano nella natura selvaggia, si dovrebbe sicuramente visitare lo zoo in auto a noleggio.

parchi nazionali
Parco Nazionale Tsingy de Bemaraha

Parco Nazionale Tsingy de Bemaraha

Fuori dalle città ci sono enormi parchi nazionali con fenomeni naturali unici. Vale la pena noleggiare un'auto in Madagascar, ad esempio per visitare il Parco Nazionale Tsingy de Bemaraha, nella parte occidentale dell'isola. La riserva, con le sue imponenti falesie calcaree e le fitte foreste, è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Il modo migliore per i vacanzieri per raggiungere lo straordinario paesaggio è in auto a noleggio. Inoltre, non si dovrebbe perdere questi parchi nazionali:

  • Parco Nazionale Isalo
  • Parco Nazionale di Ranomafana
  • Parco Nazionale Masoala
In auto a noleggio alle spiagge del Madagascar
Spiaggia in Madagascar

Rilassatevi sulla spiaggia

Coloro che vogliono godere di sole e mare sull'isola tropicale dovrebbe prenotare un'auto a noleggio presso il noleggio auto e guidare con esso per la città costiera Morondava. Spiagge di sabbia pulita e piatta vi invitano a nuotare e prendere il sole. Le rilassanti gite in barca possono essere effettuate anche dai viaggiatori di Morondava. Pertanto, si raccomanda di noleggiare un'auto in Madagascar e guidarla fino alla costa.