Auto Noleggio Malaysia

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Viaggiare in auto a noleggio in Malesia

Scopra le foreste pluviali, i fiumi, le grotte, le riserve animali e le montagne della Malesia con un'auto a noleggio. Il paese della Malesia si trova sull'isola del Borneo e sulla penisola malese. Godetevi le più belle spiagge da sogno e i punti di immersione della Malesia con un'incredibile varietà di specie e un mondo sottomarino unico. Con una macchina a noleggio si è sempre flessibile in Malesia e viaggiare indipendentemente dal trasporto pubblico.

Piantagioni di tè in Malesia

Piantagioni di tè in Malesia

Spiaggia tropicale in Malesia

Spiaggia tropicale in Malesia

Quali sono gli aeroporti in Malesia?

Prenoti in anticipo su MietwagenCheck l'auto a noleggio giusta per le sue vacanze in Malesia. Si può quindi ritirare il veicolo direttamente dopo l'arrivo in una società di noleggio auto in uno dei seguenti aeroporti:

Cose da sapere sulla Malesia

La Malesia è divisa in due parti dal Mar Cinese. Sul lato ovest si trova la capitale Kuala Lumpur, che è il centro commerciale e finanziario della Malesia. Viaggiando in Malesia con un'auto a noleggio, sentirete immediatamente la convergenza di tradizione e modernità, Islam e capitalismo, natura incontaminata e infrastrutture avanzate.

Quando visitate la Malesia con la vostra auto a noleggio, siate consapevoli del traffico a sinistra e dei pedaggi che si applicano. Non vedo l'ora che i prezzi della benzina siano bassi!

Quali sono le attrazioni da non perdere in Malesia?

Torri Petronas
Vista delle Torri Petronas, Kuala Lumpur

Vista delle Torri Petronas

Le imponenti torri gemelle sono il punto di riferimento di Kuala Lumpur, la capitale della Malesia. Svettano molto al di sopra dello skyline e sono usati principalmente come torri di uffici. C'è un ponte d'acciaio tra il 41° e il 42° piano che collega le due torri. Se arrivi abbastanza presto, puoi prendere un biglietto ed entrare nel ponte.

Grotte di Batu

Le Grotte di Batu sono enormi grotte calcaree situate vicino alla capitale Kuala Lumpur. Ospitano i più importanti templi indù e sono assolutamente da vedere! Si possono raggiungere facilmente sia con un'auto a noleggio che con il treno.

Ingresso Batu Caves

Ingresso Batu Caves

Grotte di Batu dall'interno

Grotte di Batu dall'interno

George Town

George Town è la capitale dell'isola di Penang, situata nel nord della Malesia. Scoprite il piccolo e colorato centro della città dove diverse culture e religioni convivono pacificamente. Ammirate le arti di strada dell'artista Ernest Zacharevic e godetevi alcune specialità culinarie.