Noleggio auto in Botswana

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Esperienza la bella Botswana con una macchina a noleggio

Se si desidera sperimentare il fascino del Botswana da vicino, il modo migliore per visitare il paese africano è con una macchina a noleggio. Il Botswana non è il primo paese sulla Bucket List per molti, ma il paese ha molto da offrire dal punto di vista culturale e turistico. Prenota un'auto a noleggio su MietwagenCheck prima del tuo viaggio ed esplora il Botswana per conto tuo.

Il Big 5 sul sentiero

Il Big 5 sul sentiero

Noleggio auto Botswana: Dove posso trovare la mia auto a noleggio?

In Botswana è possibile ritirare la vostra auto a noleggio in una delle città o direttamente all'aeroporto. Con una macchina a noleggio in Botswana sei sempre flessibile e indipendente dai trasporti pubblici. Il noleggio auto si trova nelle seguenti località:

Quali sono le opzioni per la mia auto a noleggio?

Quando si prenota l'autonoleggio in Botswana, selezionare le seguenti opzioni:

  • Tipo di veicolo: piccola auto, classe compatta, minivan, SUV
  • Attrezzatura: Aria condizionata, Automatico, Quattro ruote motrici
  • Prestazione assicurativa: casco totale senza franchigia, protezione del vetro e dei pneumatici, protezione del sottoscocca
  • Servizi all-inclusive: equo regolamento carburante, chilometraggio illimitato, autista aggiuntivo incluso
Driveboo Suggerimento:

Prenotare l'assicurazione casco totale senza franchigia. Così viaggerai senza stress anche in caso di danni e non ci sono costi aggiuntivi per te!

Con una macchina a noleggio in luoghi emozionanti in Botswana

Parco Nazionale Chobe

Una tappa obbligata in Botswana è il Parco Nazionale Chobe con le sue grandi popolazioni di elefanti. Guidare con l'auto a noleggio attraverso il parco nazionale e sperimentare l'Africa dal suo lato originale. Il Parco Nazionale Chobe ospita la maggior parte della fauna selvatica africana.

Con l'auto a noleggio su safari

Con l'auto a noleggio su safari

Campo di Jack's Camp

Se volete conoscere il vero Botswana, dovreste noleggiare un'auto e andare al Jack's Camp. Qui gli avventurieri e gli esploratori hanno i loro soldi. Prendere un tour di noleggio auto attraverso le Saline di Makgadikgadi e godere la pace e la tranquillità.

Delta dell'Okavango

Il Delta dell'Okavango è soprannominato "L'oasi più grande del mondo". E' qui che il fiume Okavango incontra il deserto, creando uno scenario unico. Il Delta dell'Okavango è ideale per un viaggio in auto a noleggio in quanto dista solo tre ore da Maun.