Noleggio auto in Bahrain

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Autonoleggio Bahrain: esplorare il regno da soli.

Guidare alle attrazioni del Bahrain con auto a noleggio o a piedi attraverso uno dei mercati. Scoprire il paese pieno di contrasti con una macchina a noleggio per conto proprio. Immergetevi nelle antiche tradizioni e nella cultura moderna del Bahrain. Trova il veicolo giusto per la tua vacanza in Bahrain su Car rentalCheck.

Noleggio auto Bahrain: Dove posso ritirare la mia auto a noleggio?

Manama, Bahrain

Manama, Bahrain

È possibile ritirare un'auto a noleggio presso le seguenti località in Bahrain:

Driveboo Suggerimento:

Pick up la vostra auto a noleggio direttamente dopo il vostro arrivo all'aeroporto in Bahrain. Così potete iniziare subito la vostra vacanza in mobilità!

Quale modello di auto a noleggio è adatto per un viaggio in Bahrain?

Sul nostro portale è possibile selezionare l'auto desiderata. Una piccola auto è un ottimo modo per visitare i luoghi di interesse delle città. Se viaggiate con tutta la famiglia, è meglio prendere un minivan. Cosi' non avrai problemi di spazio. Se hai una riunione d'affari in Bahrain, puoi iniziare con un incontro d'affari in Bahrain. SUV o un'auto di lusso. Come potete vedere, c'è qualcosa per tutti i gusti.

Visitare questi punti salienti in Bahrain con una macchina a noleggio

Moschea in Bahrain

Moschea in Bahrain

Sei una regina dello shopping? O piuttosto un eroe d'azione? Ami la cultura e la storia? Allora il Bahrain è il posto giusto per te. Lo stato del Golfo Persico con più di 30 isole ha qualcosa da offrire per tutti i gusti. Basta prendere una macchina a noleggio e organizzare la vostra vacanza in Bahrain secondo i vostri desideri. Con un'auto a noleggio è possibile guidare in modo flessibile e indipendente verso le destinazioni desiderate. Non perdetevi questi momenti salienti:

destinazione di un viaggio di un giorno Distanza dall'aeroporto del Bahrain tempo di viaggio
Moschea di Al-Faith 10 km 20 min
Circuito internazionale del Bahrain 38 km 40 min
Qal'at al Bahrain 14 km 20 min
Bab el-Bahrain Souk 9 km 20 km
Paradiso perduto di Dilmun Water Park 40 km 40 min
Museo Nazionale del Bahrain 8 km 10 min
Centro Commerciale della Moda 6 km 15 min