Noleggio auto in Angola

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Esplorare l'Angola in auto a noleggio

Non molti turisti si perdono in Angola. Ma il paese nel sud-ovest dell'Africa ha molto da offrire e può essere facilmente esplorato con un'auto a noleggio. In Angola è possibile rilassarsi su una delle incantevoli spiagge o fare un safari in auto a noleggio. Non importa come si immagina il tuo perfetto viaggio in Angola, con la giusta auto a noleggio si può viaggiare in modo flessibile a tutte le destinazioni desiderate.

In auto a noleggio attraverso l'Angola

In auto a noleggio attraverso l'Angola

Dove posso ritirare la mia auto a noleggio in Angola?

In Angola è possibile ritirare un'auto a noleggio presso gli aeroporti e nei centri città. È sufficiente prenotare online il veicolo desiderato in anticipo. È possibile trovare noleggio auto in queste località:

Driveboo Suggerimento:

Se si prende la vostra auto a noleggio all'aeroporto, siete mobili in Angola fin dal primo momento.

Questi sono i punti salienti in Angola

La capitale Luanda

Parcheggiare l'auto a noleggio ed esplorare la capitale dell'Angola, Luanda, a piedi. Soprattutto la città bassa di Luanda con il porto merita di essere visitata. Visitate il Museo dell'Esercito e il Mausoleo di Mugostinho Neto. Se volete fare degli sport acquatici, potete andare in barca sull'isola di Mussulo. Qui i surfisti particolarmente entusiasti ottengono i loro soldi.

Parco Nazionale Kissama

Guidare a Kissama National Park in una macchina a noleggio e sperimentare l'impressionante flora e fauna. Uno dei punti salienti del parco nazionale è la Kalandula, la cascata più alta del paese. Vale anche la pena di fare un'escursione al vulcano estinto Tunda Vala. Dall'alto si ha una magnifica vista sulla costa dell'Angola e sull'Oceano Atlantico.

Altre attrazioni

Inoltre, non perdetevi i seguenti punti salienti. La tabella mostra la distanza dalla destinazione e la durata approssimativa del viaggio in auto a noleggio.

destinazione di un viaggio di un giorno Distanza da Luanda tempo di viaggio
Cascate del Ruacana 1320 km 17 h 20 min
Punto di vista della Luna 62 km 1 h 5 min.
Serra da Leba 935 km 13 h 5 min
Baia di Lobito 515 km 7 h 40 min
Praia Amélia 945 km 13 h 45 min