Noleggio auto in Vietnam

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Vietnam: Milioni di metropoli e natura incontaminata

Esplora il Vietnam da solo

Esplora il Vietnam da solo

Il Vietnam offre ai suoi numerosi visitatori un mix di grandi città, natura e cultura. Prenotare un'auto a noleggio e scoprire il paese incantevole per conto proprio. Non sarà in grado di sfuggire allo stupore mentre si guida attraverso il Vietnam in una macchina a noleggio. Visita il nostro portale Car Rental Check e trova il veicolo giusto al miglior prezzo per il tuo viaggio in Vietnam!

Dove posso trovare un autonoleggio in Vietnam?

Prenotate in anticipo su MietwagenCheck il veicolo che desiderate per il Vietnam e ritirarlo comodamente dopo il vostro arrivo a Hanoi o Ho Chi Minh City. In alternativa, è anche possibile trovare punti di prelievo per la vostra auto a noleggio in questi aeroporti:

Driveboo Suggerimento:

È inoltre possibile prenotare un'assicurazione casco totale senza franchigia. In questo modo, in caso di danni, non dovrete sostenere costi aggiuntivi e potrete godervi la vostra vacanza in Vietnam senza stress!

luoghi e attrazioni in Vietnam

Baia di Halong

Halong Bay è un patrimonio mondiale dell'UNESCO e ti dà una sensazione di maledizione caraibica. Ammirate le oltre 2000 rocce calcaree che emergono dal mare, mentre andate in kayak alla scoperta.

Veduta della Baia di Ha Long Bay

Veduta della Baia di Ha Long Bay

Barca nella baia di Ha Long Bay

Barca nella baia di Ha Long Bay

Delta del Mekong

Il delta del Mekong si trova nel sud del Vietnam ed è una vera e propria oasi verde. Per esempio, fate una gita in barca e assaggiate i deliziosi frutti mentre guidate lungo il fiume Mekong.

Hanoi

Hanoi è la capitale pulsante del Vietnam, dove si può vivere il paese da vicino. Provate le delizie culinarie in uno dei caffè, ristoranti o semplicemente per strada. La sera ci si può rilassare in uno dei laghi con un drink e osservare gli abitanti del posto che fanno i loro sport serali.

Ulteriori punti di forza

Terrazza del riso in Vietnam

Terrazza del riso in Vietnam

E non perdetevi le seguenti attrazioni:

  • Divieto Gioc
  • Cascata di Pongour
  • Isola di Cat Ba
  • Terrazze di riso a Sa Pa
  • Grotta del Paradiso
  • Phu Quoc