Noleggio auto in Santa Lucia

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Esplorare la variegata St. Lucia in auto a noleggio

Prendere un'auto a noleggio e scoprire il variegato stato dell'isola di Santa Lucia per conto proprio. Che si tratti di spiagge vulcaniche, villaggi di pescatori, montagne o foreste pluviali con cascate - a Santa Lucia c'è qualcosa per tutti i gusti. Prenota l'auto dei tuoi sogni comodamente da casa tua su MietwagenCheck. Il portale ti aiuta a confrontare le offerte e ti mostra il miglior prezzo per la tua auto a noleggio. Cosa stai aspettando? Prenota oggi stesso la tua auto a noleggio e non vedo l'ora di un emozionante viaggio a Santa Lucia.

Spiaggia solitaria di Santa Lucia

Spiaggia solitaria di Santa Lucia

Passeggiata attraverso Santa Lucia

Passeggiata attraverso Santa Lucia

Noleggio auto St. Lucia: Dove posso trovare la mia auto a noleggio?

A St. Lucia è possibile ritirare la vostra auto a noleggio sia nella capitale Castries che nell' isola di Gros . Se si desidera essere mobile a St. Lucia fin dall'inizio, è anche possibile ritirare la vostra auto a noleggio direttamente da una delle società di autonoleggio presso l'aeroporto George F. L. Charles Airport o l'aeroporto internazionale di Hewanorra .

Non perdetevi questi punti salienti

Rovine sull'isola dei piccioni

Rovine sull'isola dei piccioni

Prenotare un'auto a noleggio per St. Lucia e guidare verso le destinazioni di vostra scelta. Questi punti salienti non devono essere omessi:

  • Baia di Rodney
  • Piccione Islanda
  • Baia di Marigot
  • Anse Chastanet
  • Grande Piton
  • Monte Gimie
  • Sentiero Natura Tet Paul
  • Soufriere Drive In Vulcano

Altre emozionanti attività a Santa Lucia

A Santa Lucia avete la possibilità di fare molte attività ed escursioni. Scoprite le spiagge deserte o fate un'escursione. Cosa ne pensi di un viaggio in barca a vela mentre ti godi il tramonto? O uscire in barca in mare aperto per osservare delfini e balene. Per gli appassionati di azione un giro con la Zip-Line sarebbe una buona idea. Se volete rilassarvi un po' dopo l'avventura, potete fare un bagno in una sorgente calda o un bagno di fango. Come potete vedere, non vi annoierete mai a Santa Lucia.