Noleggio auto in Saint Kitts e Nevis

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio Auto St. Kitts e Nevis: Visitare le Piccole Antille dello Stato delle Isole Minori

Prenota un'auto a noleggio ed esplora St Kitts e Nevis. Lo stato dell'isola è uno dei dodici stati più piccoli del mondo ed è ideale per un viaggio in auto a noleggio. Noleggia un'auto nella capitale Basseterre o visita Charlestown e Newcastle. Qualunque cosa abbiate in mente per la vostra vacanza perfetta a St. Kitts e Nevis, con un'auto a noleggio potrete adattare il vostro viaggio alle vostre esigenze.

Vista panoramica su San Kitts e Nevis

Vista panoramica su San Kitts e Nevis

Spiaggia di San Kitts e Nevis

Spiaggia di San Kitts e Nevis

Quali sono gli aeroporti di St Kitts e Nevis?

A St. Kitts e Nevis probabilmente arriverete all'aeroporto internazionale Robert L. Bradshaw o all'aeroporto internazionale Vance W. Amory. Per essere mobile fin dall'inizio, è possibile ritirare la vostra auto a noleggio direttamente dopo il vostro arrivo presso una delle società di autonoleggio. Basta prenotare il veicolo dei tuoi sogni online in anticipo. MietwagenCheck confronta le offerte delle società di autonoleggio e ti mostra il prezzo migliore per la tua auto a noleggio desiderato.

Quali sono i punti salienti di St Kitts e Nevis?

Charlestown
Sulla strada a Charlestown

Sulla strada a Charlestown

Se siete alla ricerca di edifici storici in vacanza a St Kitts e Nevis, parcheggiare l'auto a noleggio in una delle strade e passeggiare per Charlestown. Potete esplorare il nido addormentato a piedi in un'ora. Ogni martedì, giovedì e sabato mattina c'è un colorato mercato da non perdere.

Spiagge

Sulle spiagge di St. Kitts e Nevis potrete rilassarvi e rilassarvi. Qui potrete rilassarvi completamente su una spiaggia di sabbia bianca, marrone o anche nera, acqua limpida e palme. Visitate in ogni caso queste spiagge da sogno:

spiaggie Rimozione del fondo di cotone
Baia di Cades 3 km
Spiaggia Oualie 5 km
Spiaggia degli innamorati 5 km
Ulteriori punti di forza

Inoltre, non perdetevi i seguenti punti salienti in St. Kitts e Nevis. Il modo migliore per raggiungerli è con un'auto a noleggio.

  • Fortezza di Brimstone Hill Fortress
  • Monte Liamuiga
  • Picco del Nevis
  • Rocce nere
  • Panorama della collina di Timothy