Noleggio auto in Ruanda

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Ruanda: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Noleggia un'auto in Ruanda

Kigali Ruanda

Kigali Centro città

Il Ruanda è un paese altamente popolato in Africa orientale. Il paese confina con altri bellissimi paesi, che non si dovrebbe certamente perdere. Si tratta, ad esempio, della Tanzania o anche del Congo. Attualmente, quasi 13 milioni di persone chiamano il Ruanda la loro casa. La maggior parte di loro vivono nelle grandi città del paese come Kigali, Gisenyi o Ruhengeri. Di gran lunga la città più grande e allo stesso tempo la capitale è Kigali. Qui vivono quasi un milione di persone. Secondo gli standard africani, le strade del Ruanda sono considerate molto ben costruite e sicure. Vale quindi la pena di noleggiare un'auto durante il viaggio e pianificare un viaggio su strada. Come posso noleggiare un'auto in Ruanda? È possibile vedere le auto a noleggio online nel nostro confronto dei prezzi. Le stazioni dei nostri partner si trovano ovunque in città, ma anche e soprattutto negli aeroporti.

Arrivo in Ruanda - Aeroporti e stazioni di noleggio auto

aereo

L'aeroporto principale del paese è con la sicurezza Kigali International Airport - KGL. Si trova a soli 12 chilometri dalla città ed è servito anche da diverse compagnie aeree europee. La maggior parte dei voli sono operati da South African Airways. Molti voli tedeschi sono controllati attraverso la capitale Addis Abeba dell'Etiopia. Attualmente i voli diretti sono possibili solo dal Belgio con le compagnie aeree di Bruxelles. Se avete intenzione di visitare altri paesi durante il vostro viaggio, è anche possibile prendere un volo diretto per Nairobi in Kenya prima e poi prendere un autobus per il Ruanda.

Le seguenti compagnie aeree volano in Ruanda dalla Germania con scalo intermedio.

  • KLM Compagnie aeree (scalo a Amsterdam)
  • Turkish Airlines (scalo a Istanbul)
  • compagnie aeree di Bruxelles (scalo a Bruxelles)
  • Ethiopian Airways (Scalo a Addis Abeba)
Driveboo Suggerimento:

Dal 2014 i cittadini tedeschi hanno bisogno di un visto per entrare in Germania. Questo può essere organizzato direttamente in aeroporto o comodamente in anticipo come e-Visa.

Esplorare la capitale - Noleggio auto a Kigali

Kigali Ruanda

Kigali è il punto di partenza ideale per iniziare un tour di noleggio auto in Ruanda. Tutte le città e le attrazioni turistiche possono essere raggiunte facilmente e relativamente velocemente. Cosa posso fare a Kigali? Dovreste sicuramente avere qualche giorno per esplorare la città.

Ecco alcune idee su come organizzare il vostro soggiorno in città con la vostra auto a noleggio.

  • Inema Arts Center Kigali
  • Ristorante e Bar Heaven
  • Centro commemorativo di Kigali

Noleggio auto andata e ritorno - le attrazioni del Ruanda

Si dovrebbe sicuramente collegare un viaggio di andata e ritorno con l'Uganda. I due paesi sono situati direttamente l'uno accanto all'altro e sono molto ben collegati. Ci si può aspettare una natura affascinante e incomparabile con molti animali diversi e abitanti ospitali. Montagne, vulcani e fiumi. Anche questo fa parte del Ruanda. Sei interessato a un viaggio in macchina? Un safari non è mai una cattiva idea. Forse, tuttavia, la scelta della categoria di veicoli dovrebbe forse ricadere sulla trazione integrale. Ecco alcuni suggerimenti per il vostro prossimo viaggio.

Parco Nazionale dei Vulcani

Il parco si trova al confine tra Ruanda e Uganda. I parchi nazionali sono particolarmente famosi per i gorilla di montagna che vi abitano. Spesso bisogna aspettare a lungo per vedere i gorilla in un safari. Ma anche la splendida vista sui paesaggi vulcanici vale la pena. Il parco prende il nome dai vulcani Virunga.

Safari nel Parco Nazionale di Akagera

Il Parc National de L'Akagera con le sue dimensioni maneggevoli offre un grande ingresso nel mondo animale dell'Africa. Al nord è savana. Qui è possibile osservare principalmente zebre o antilopi. Il parco nazionale offre anche unicorni.

Lago Kivu

Il lago Kiwu è un lago importante in Africa. È grande circa sei volte tanto quanto il Lago di Costanza e anche molto più in profondità. Il lago Kivu è un lago con acqua salata, il cui contenuto di sale aumenta con la profondità del lago.

Parco Nazionale Kuanda
Parco Nazionale Kuanda
Lago Kivu