Auto Noleggio Norvegia

Zur Mietwagensuche

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Norvegia: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Noleggio auto Norvegia - destinazione di vacanza popolare per le famiglie

Strada Atlantica in Norvegia

Guidare la Strada Atlantica mozzafiato

La Norvegia è in cima alla lista dei desideri di molti vacanzieri. Questa destinazione delizia gli amanti della natura ed è anche adatta per una vacanza in famiglia. Ottenere ancora di più da un viaggio in Norvegia con un noleggio auto a buon mercato. Confronta le migliori offerte di noleggio auto ed esplora la Norvegia da solo! Con una macchina a noleggio si è sempre indipendente e può guidare in modo flessibile a tutte le vostre destinazioni desiderate in Norvegia. Per esempio, è possibile ritirare l'auto a noleggio all'aeroporto di Harstad-Narvik, all'aeroporto di Oslo o anche a Flughafen Bergen.

Norvegia - esplora questa destinazione mozzafiato

Norvegia, SOmmer

Voglia di un'escursione? Il periodo migliore dell'anno per un noleggio auto andata e ritorno in Norvegia è l'estate. I mesi da marzo a settembre sono molto più caldi dei mesi invernali. La Norvegia è molto vicina al Circolo Polare Artico, per questo le giornate sono più lunghe. Come è noto, il sole spesso non sorge in inverno. Nei mesi estivi, tuttavia, le giornate sono molto lunghe. La maggior parte delle volte il sole non tramonta fino alle 23 di notte, ma sta già sorgendo di nuovo alle 3. Quanto è calda l'estate in Norvegia? Oslo ha un clima mite con temperature medie di circa 20 gradi. A Bergen la temperatura media è di 19 gradi. Poiché l'estate è secca e mite, la Norvegia è un paese perfetto per le escursioni, le attività acquatiche ma anche le gite in città. Confronta i prezzi su MietwagenCheck. Ci troverete una macchina a noleggio che soddisfa le vostre esigenze per un viaggio nel 2021.

Arrivo Norvegia - Aeroporto di Oslo

Arrivo all'aeroporto

Il modo più semplice per arrivare in Norvegia è attraverso uno degli aeroporti della città di Oslo. È la capitale del paese e quindi ha tre aeroporti nelle sue immediate vicinanze. Il più importante di questi è l'aeroporto Gardermoen - OSL. Gli altri due aeroporti sono Moss/Rygge Airport - RYG e Sandefjord/Torp Airport - TRF. Quanto tempo ci vuole per guidare dall'aeroporto alla città di Oslo? Puoi vedere quanto è lontano ogni aeroporto dalla città qui.

Aeroporto Distanza dal centro città Tempo di viaggio
Aeroporto di Gardermoen - OSL 50 km 45 min.
Aeroporto Sandefjord/Torp - TRF 120 km 1 ora e 25 minuti.
Aeroporto Moss/Rygge - RYG 66 km 50 min.

Noleggia un'auto in Norvegia e goditi la natura!

Case colorate a Oslo

Case colorate a Oslo

Noleggia un'auto in Norvegia e guida attraverso una natura bellissima e incontaminata. In piena estate non fa buio - così si può godere della natura mozzafiato tutto il giorno. Scoprire la Norvegia con un'auto a noleggio vale la pena, tra l'altro, per la strada di campagna n. 17. Questo percorso è particolarmente eccezionale in termini di paesaggio e conduce direttamente lungo la costa da Steinkjer a Bodø. Questo non dovrebbe mancare con un'auto a noleggio. Oltre alla natura incontaminata, ci sono città vivaci nella Norvegia centrale. Visita per esempio la capitale Oslo o guidare con la vostra auto a noleggio a Bergen, Leknes, Tromsdalen, Trondheim o Stavanger.

Consigli per la guida di un'auto a noleggio

Bergen Norvegia

Anche quando si guida all'estero, si devono naturalmente osservare le regole e i divieti del traffico. Anche il comportamento di guida degli utenti della strada differisce fondamentalmente da paese a paese. In Norvegia, la maggior parte delle leggi e dei regolamenti sono simili a quelli della Germania. È necessario osservare anche questi con un'auto a noleggio. In caso di violazioni del traffico, la fattura sarà inoltrata direttamente alla stazione di noleggio auto. Questo sarà poi addebitato a loro. Le multe sono relativamente alte in Norvegia. Qui trovate alcuni suggerimenti in modo che il vostro prossimo viaggio di andata e ritorno in auto a noleggio non finisca in un fastidio costoso.

Si prega di notare le seguenti regole in Norvegia.

  • In città 50 km/h
  • Fuori città 80 km/h
  • Autostrade 100 km/h
  • Guida a destra
  • Non bere e guidare

A causa del tempo ambientale e delle condizioni di luce, le luci devono essere sempre accese. Le luci devono essere tenute accese anche durante il giorno quando il tempo è bello.

Quali attrazioni in Norvegia meritano una visita?

Se si viaggia in Norvegia con un'auto a noleggio, si dovrebbe assolutamente visitare le seguenti attrazioni:

  • Lofoten
  • Geirangerfjord
  • Alesund
  • Capo Nord
  • Trolltunga
Geirangerfjord

Geirangerfjord

Alesund

Alesund

Guidare lungo la strada E 13

Con la vostra auto a noleggio in Norvegia si dovrebbe anche guidare lungo la E 13. Lì si può visitare la cascata gemella, che scende a cascata proprio accanto alla strada. A causa delle multe elevate per le infrazioni stradali, si dovrebbe prestare particolare attenzione ai limiti di velocità durante il vostro tour con l'auto a noleggio. Fuori città, di solito si può guidare solo a 80 km/h, a meno che le strade non siano segnate come superstrade.

MietwagenCheck ti augura un viaggio piacevole e sicuro e tanto divertimento in Norvegia!