Noleggio auto in Nigeria

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Esperienza cultura, natura e fauna selvatica con una macchina a noleggio in Nigeria

Se si prenota un'auto a noleggio per il vostro viaggio in Nigeria, è possibile guidare in modo flessibile e indipendente per le vostre destinazioni desiderate. Scoprite da soli la natura mozzafiato e il mondo animale e non vedete l'ora di scoprire culture entusiasmanti. Basta dare un'occhiata al nostro portale Car RentalCheck e confrontare le offerte. Se si prenota l'auto a noleggio prima del viaggio, si avrà meno stress sul posto e può godere la vostra vacanza al massimo.

Driveboo Suggerimento:

Vi consigliamo di stipulare un'assicurazione casco totale senza franchigia. In caso di danni, non si devono sostenere costi aggiuntivi!

In quale aeroporto posso prendere un'auto a noleggio?

Oltre alla capitaleAbuja, è anche possibile ritirare un'auto a noleggio presso l'aeroporto in Nigeria. La cosa migliore è prenotare il veicolo desiderato online in anticipo. Così sei mobile fin dal primo minuto in Nigeria e puoi iniziare la tua vacanza senza preoccupazioni. Il noleggio auto è disponibile in questi aeroporti della Nigeria:

Pick up la vostra auto a noleggio direttamente all'aeroporto

Pick up la vostra auto a noleggio direttamente all'aeroporto

Quali sono le città che vale la pena visitare con un'auto a noleggio?

Se si viaggia in Nigeria con l'auto a noleggio, si può guidare in modo flessibile e indipendente a tutte le destinazioni desiderate. Le seguenti città meritano sicuramente una visita:

cittadina Distanza dalla capitale Abuja tempo di viaggio
Città del Benin 475 km 7 h 10 min.
Owerri 570 km 9 h 15 min.
Lagos 760 km 10 h 40 min
Porto Harcourt 615 km 8 h 45 min
Asaba 435 km 6 h

In auto a noleggio per i parchi nazionali in Nigeria

In Nigeria è possibile visitare una varietà di parchi nazionali con una macchina a noleggio. Probabilmente il più importante e più grande è il Parco Nazionale Yankari nella Nigeria nord-orientale. Qui si possono osservare più di 50 diverse specie di mammiferi e più di 350 specie di uccelli. Non vediamo l'ora di vedere leoni, bufali, ippopotami, scimmie e molto altro ancora.

Da vedere sono anche questi parchi nazionali in Nigeria:

  • Parco Nazionale Kainji
  • Parco nazionale del bacino del Ciad
  • Parco Nazionale Gashaka-Gumti
  • Attraversare il fiume Parco Nazionale
  • Parco Nazionale dell'Okomu