Noleggio auto in Mozambico

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Mozambico: la destinazione per gli amanti della natura

Volete una natura mozzafiato, spiagge fantastiche, edifici coloniali e un affascinante mondo sottomarino? Poi prenotare un'auto a noleggio e guidare attraverso il Mozambico. Con un'auto a noleggio potrete anche scoprire i Big Five in uno dei parchi nazionali del Mozambico. Visitare la capitale Maputo in auto a noleggio e passeggiare attraverso il mercato del pesce. Non importa come immaginate il vostro viaggio perfetto in Mozambico - con un'auto a noleggio siete sempre flessibili e potete guidare indipendentemente verso tutte le destinazioni desiderate.

Tramonto nel Parco Nazionale, Mozambico

Tramonto nel Parco Nazionale

Vista su Maputo, Mozambico

Vista su Maputo

Quali sono gli aeroporti del Mozambico?

In Mozambico ci sono i seguenti aeroporti:

Aeroporto IATA-Codice
Aeroporto di Maputo MPM
Aeroporto di Pemba POL
Aeroporto Vilankulo VNX
Aeroporto di Nacala MNC
Aeroporto di Nampula APL
Aeroporto di Beira BEW
Aeroporto Chingozi TET
Aeroporto di Quelimane UEL

Quali sono le principali destinazioni in Mozambico?

La capitale Maputo

Maputo si trova a sud-est del Mozambico in riva al mare e ha alcune spiagge dove si può ballare fino a notte fonda con la gente del posto. Visitate a piedi il Museo della Rivoluzione, il Museo di Storia Locale o esplorate la città coloniale portoghese. Da Maputo potete anche prendere il traghetto per l'isola di Ihaca, dove gli appassionati di sport acquatici troveranno quello che stanno cercando.

Ilha de Moçambique
Forte San Sebastian, Mozambico

Forte San Sebastian

Ilha de Moçambique ha una superficie di pochi chilometri quadrati, ma è un crogiuolo di culture africana, europea e araba. Qui è possibile visitare il Palazzo di San Paolo o il Forte San Sebastiano o passeggiare per le vie della città di Makuti e ammirare numerosi edifici dell'epoca coloniale portoghese.

Parco Nazionale del Limpopo

Il Parco Nazionale del Limpopo è un progetto congiunto degli stati Mozambico, Sudafrica e Zimbabwe. Il modo migliore per visitare il Parco Nazionale del Limpopo è quello di noleggiare un veicolo fuoristrada come auto a noleggio, in quanto non avrete problemi su strade sterrate. Qui si possono osservare elefanti, zebre e gnu.

Le spiagge da sogno del Mozambico
Spiaggia da sogno in Mozambico

Spiaggia da sogno in Mozambico

Naturalmente, alcuni giorni di spiaggia non dovrebbero mancare durante una vacanza in Mozambico. Qui troverete alcuni suggerimenti su quali spiagge da sogno si dovrebbe sicuramente guidare a con una macchina a noleggio:

  • Arcipelago di Bazaruto (Bazaruto, Magaruque, Benguerra, Santa Carolina e Bangué)

  • Costa Innocambana

  • Arcipelago di Quirimbas