Noleggio auto in Moldavia

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Conquista Moldova con un'auto a noleggio

Andare su un viaggio in auto a noleggio ed esplorare la Moldova per conto proprio. Scopri bellissimi parchi naturali e diversi luoghi storici con un'auto a noleggio. Con l'auto a noleggio giusto siete perfettamente attrezzati per il vostro viaggio in Moldova. Su Car RentalCheck è possibile confrontare i prezzi delle società di autonoleggio e scegliere l'offerta migliore per la vostra auto da sogno. Cosa stai aspettando? Prepara la tua valigia e parti per la Moldavia! Gli amanti della natura e della cultura hanno qui i loro soldi. Con la giusta auto a noleggio, il vostro viaggio in Moldova è garantito per essere un'esperienza indimenticabile!

Vista panoramica su Chisinau, Moldova

Vista panoramica su Chisinau, Moldova

Dove posso trovare un autonoleggio in Moldova?

In Moldavia è possibile ritirare la vostra auto a noleggio presso l'aeroporto internazionale di Chișinău (KIV) o in una delle seguenti località. Qualunque opzione scegliate, se prenotate già la vostra auto a noleggio online da casa, vi garantiamo un inizio senza stress per la vostra vacanza in Moldova.

Driveboo Suggerimento:

Vi consigliamo di stipulare un'assicurazione casco totale per la vostra auto a noleggio senza franchigia. In questo modo, in caso di danni, non dovrete sostenere costi aggiuntivi e potrete godervi appieno la vostra vacanza in Moldavia.

Hai già trovato l'hotel giusto per la Moldavia?

Se non avete ancora trovato l'alloggio giusto per la vostra vacanza in Moldova, HolidayCheck è il posto che fa per voi. Basta confrontare le offerte degli hotel e prenotare l'hotel dei tuoi sogni al miglior prezzo.

Da non perdere questi highlights in Moldova

Statua Stefan cel Mare Statua in Moldova

Statua Stefan cel Mare Statua in Moldova

In Moldavia sono innumerevoli i luoghi da non perdere che aspettano di essere scoperti da voi. Guidare in auto a noleggio per laghi, parchi ed edifici storici della Moldova ed esplorare gli altri punti salienti con l'auto a noleggio. Con il veicolo giusto, potete raggiungere tutte le destinazioni desiderate in modo flessibile e indipendente dal trasporto pubblico.

Non perdetevi questi momenti salienti:

destinazione di un viaggio di un giorno Distanza da KIV Durata del viaggio da KIV
Orheiul Vechi 66 km 1 ora e 20 min
Soroca 167 km 2 ore 25 min
Ștefan cel Mare Central Park 14 km 30 min
Monastero di Curchi 69 km 1 ora 15 min
Lacul Valea Morilor 16 km 35 min
Fortezza di Bender 50 km 55 min