Noleggio auto Martinica

Noleggio auto Martinica a partire da 9 € al giorno

7
Tage
Noleggio auto Avis Noleggio auto Alamo Noleggio auto Europcar Noleggio auto TUI Noleggio auto Hertz Noleggio auto Enterprise Noleggio auto Sunny Cars
Awarded for very good service Comodo Certificato
Vincitore del test
Servizio dei convinti
Informazioni su 34.000 i clienti soddisfatti
4,5 / 5
Cancellazione gratuita
Ti aiutiamo volentieri con la prenotazione!
booking@driveboo.com

Noleggio auto Martinica

Amanti della natura, subacquei e avventurieri: la Martinica ha qualcosa per ogni vacanziere. Il modo migliore per scoprire la bellezza aspra dell'isola caraibica è con un'auto a noleggio flessibile.

Martinica - Vacanze da sogno nei Caraibi

Montagne Pelée, Martinica

Montagne Pelée, Martinica

Come dipartimento francese d'oltremare, la Martinica appartiene alle Piccole Antille. Con una superficie di 1.128 chilometri quadrati, l'isola paradisiaca si estende in un arco che va da Puerto Rico alla costa sudamericana. L'imponente vulcano Montagne Pelée si trova nel cuore dell'isola a quasi 1400 metri di altitudine. La natura selvaggia, spiagge fantastiche e numerose attrazioni culturali fanno della Martinica una popolare meta di vacanza nei Caraibi. Se si desidera esplorare l'isola in modo indipendente e completo, si consiglia di noleggiare un'auto a noleggio.

Esplorare Martinica con auto a noleggio

Le strade della Martinica sono in ottime condizioni. Solo le strade laterali più piccole sono spesso molto tortuose e ripide. Con un'auto a noleggio è possibile raggiungere ogni luogo dell'isola dei sogni in un massimo di un'ora e può riposare sulla strada ancora e ancora e ancora presso i punti panoramici affascinanti.

Affinché nulla possa ostacolare la vostra vacanza da sogno con l'auto a noleggio, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti per voi:

  • Tieni la testa fredda! La temperatura media in Martinica è di circa 30 gradi. Per assicurarvi un buon viaggio anche a temperature tropicali, vi consigliamo di noleggiare un'auto con aria condizionata.
  • Non abbiate fretta! Dopo un lungo volo si dovrebbe concedersi qualche giorno di tranquillità prima di intraprendere lunghe escursioni in auto a noleggio. Così puoi abituarti alla differenza di fuso orario e al clima.
  • Trasferimento auto a noleggio: troverete numerose compagnie di autonoleggio direttamente nel terminal dell'aeroporto. E 'meglio chiarire in anticipo dove si può ritirare l'auto per evitare lunghi tempi di attesa per il servizio navetta.

Un viaggio di andata e ritorno in auto a noleggio in Martinica

Con un'auto a noleggio in Martinica

Grande Anse, Martinica

Con un'auto a noleggio in Martinica

Forte di Francia, Martinica

Fort-de-France

In auto a noleggio è possibile raggiungere Fort-de-France, la capitale dell'isola, dall'aeroporto in circa 10 minuti. Il centro della Martinica ha un grande porto e fortificazioni storiche. Se siete arrivati con la navetta, potete anche noleggiare un'auto per le vostre vacanze qui in molte località. A Fort-de-France vale la pena fare un lungo tour della città. Visitate i coloratissimi mercati, l'imponente parco di fiori e le numerose case di epoca coloniale.

Montagne Pelée

L'ultima volta che è esplosa nel 1920 e ha completamente distrutto un'intera città della Martinica. Oggi il vulcano Montagne Péele, alto quasi 1400 metri, è una destinazione popolare e inattiva. Con una guida alpina si può anche fare una passeggiata sul vulcano.

Le Marin

Nel bellissimo sud-est della Martinica si trova la pittoresca cittadina di Le Marin. Se noleggiate un'auto in Martinica, vale la pena di fare un viaggio. Altrimenti il viaggio con i mezzi pubblici richiede molto tempo. Le Marin ha baie da sogno, un grande porto turistico e molte avventure culinarie.

Un consiglio in più: insolito, ma sicuramente degno di una visita: il museo delle banane sulla Martinica. Da Fort-de-France circa 50 minuti in auto a noleggio a nord-est si trova l'affascinante museo intorno alla frutta gialla.

Cassaforte sulla strada: Con un'auto a noleggio in Martinica

La maggior parte delle destinazioni turistiche e delle spiagge si trovano nel sud della Martinica. Ma anche la parte settentrionale dell'isola ha molto da offrire e da non perdere. Con una macchina a noleggio si è flessibili sulla Martinica e può anche visitare le zone più remote comodamente. Le norme di circolazione sono abbastanza simili a quelle europee, ma devono essere rigorosamente rispettate quando si noleggia un'auto.

Il codice della strada in Martinica:

regola rendiconto
Limite di età per le auto a noleggio 21 anni; per alcune categorie si applica un limite di età di 25 anni.
patente di guida straniera Non è richiesta la patente di guida internazionale.
limite di alcol nel sangue 0,5 per mille
celerità 50 km/h nei centri abitati, 90 km/h sulle strade di campagna. 80 km/h sul bagnato.

Vi raccomandiamo inoltre di stipulare un'assicurazione completa e senza franchigia per la vostra auto a noleggio. La copertura assicurativa di responsabilità civile dovrebbe ammontare ad almeno un milione di euro. Così siete sul sicuro in caso di emergenza e potete iniziare la vostra vacanza da sogno senza preoccupazioni.

Suggerimento: Nell'inverno europeo, molti turisti scelgono la Martinica come destinazione. Si consiglia di prenotare un'auto a noleggio in anticipo per evitare strozzature.

I tuoi vantaggi con MietwagenCheck

  • Auto a noleggio da 18 anni e per giovani guidatori di età inferiore ai 21 o 25 anni
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo
  • Noleggio auto senza deposito, carta di credito e franchigia
  • Nessun costo nascosto attraverso una panoramica dei costi trasparente
  • Offerte di noleggio auto a buon mercato e buone promozioni con coupon
  • Numerose recensioni dei clienti e raccomandazioni indipendenti
  • Noleggio espresso e noleggio a lungo termine
  • Noleggiare un trasportatore economico
  • Ampia scelta di attrezzature, stazioni di noleggio, assicurazione e servizi aggiuntivi
  • Confronto prezzi di tutti i principali fornitori di autonoleggio