Prenota il noleggio auto a buon mercato in Martinica
La Martinica è una delle più belle destinazioni turistiche del mondo. Il collegamento è incredibilmente facile grazie all'aeroporto internazionale. La perla dei Caraibi merita una visita in qualsiasi periodo dell'anno. Amanti della natura, subacquei e avventurieri: in Martinica ogni vacanziere ha il suo denaro. La bellezza ruvida dell'isola caraibica è meglio scoprire in modo flessibile con una macchina a noleggio. Convincere se stessi e confrontare la vostra auto a noleggio sulla Martinica oggi. Guidate fino ai luoghi e alle spiagge più belle dell'isola caraibica. Sentite il fascino francese nel mezzo dei mari del sud.
Montagne Pelée, Martinica
A quale paese appartiene la Martinica? La Martinica è un dipartimento francese d 'oltremare e appartiene alle Piccole Antille. Con una superficie di 1.128 chilometri quadrati, l'isola paradisiaca si estende in un arco che va da Porto Rico fino alla costa del Sud America. Qual è la montagna più alta della Martinica? L'imponente vulcano Montagne Pelée, con un'altitudine di quasi 1400 metri, costituisce il cuore dell'isola. La natura selvaggia, le spiagge fantastiche e le numerose attrazioni culturali rendono la Martinica una meta di vacanza popolare nei Caraibi. Se si desidera esplorare l'isola in modo indipendente e approfondito, si consiglia di noleggiare un'auto a noleggio.
Com'è la rete stradale in Martinica? Le strade in Martinica sono in ottime condizioni. Solo le strade secondarie più piccole sono spesso molto tortuose e ripide. Con un'auto a noleggio si può raggiungere qualsiasi luogo dell'isola dei sogni in un'ora al massimo e ci si può sempre fermare nei punti panoramici affascinanti lungo la strada.
Abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti in modo che nulla ostacola la vostra vacanza da sogno con una macchina a noleggio:
Grand Anse, Martinica
Fort de France, Martinica
Quanto tempo ci vuole dall'aeroporto della Martinica alla capitale dell'isola? Con un'auto a noleggio si può raggiungere Fort-de-France, la capitale dell'isola, in circa 10 minuti dall'aeroporto. Il centro della Martinica colpisce per il suo grande porto e le sue fortificazioni storiche. Se siete arrivati con la navetta, potete anche noleggiare un'auto per le vostre vacanze qui in molte località. A Fort-de-France vale la pena di fare un tour dettagliato della città. Visitate i coloratissimi mercati, l'impressionante parco fiorito e le numerose case dell'epoca coloniale.
Nel 1920 scappò per l'ultima volta e distrusse completamente un'intera città della Martinica. Oggi il vulcano Montagne Péele, alto quasi 1400 metri, è inattivo ed è una meta di viaggio molto apprezzata. Con una guida alpina si può anche fare un'escursione sul vulcano.
Nel bellissimo sud-est della Martinica si trova la pittoresca cittadina di Le Marin. Se noleggiate un'auto in Martinica, vale la pena di andarci. Con i mezzi di trasporto pubblico il viaggio altrimenti è piuttosto lungo. Le Marin ha belle baie, un grande porto turistico e molte avventure culinarie.
Consiglio extra: Insolito, ma che vale sempre la pena visitare: il Museo delle Banane in Martinica. Da Fort-de-France circa 50 minuti in auto a noleggio a nord-est si trova l'affascinante museo intorno alla frutta gialla.
La maggior parte delle destinazioni turistiche e le spiagge si trovano nel sud della Martinica. Ma anche la parte settentrionale dell'isola ha molto da offrire e non deve mancare. Con una macchina a noleggio si è flessibile sulla Martinica e può anche visitare le zone più remote in tutta comodità. Le regole del traffico sono molto simili a quelle europee, ma devono essere rigorosamente rispettate se si viaggia con un'auto a noleggio.
Regolamentazione del traffico in Martinica:
Regola | Dichiarazione |
---|---|
Limite di età per le auto a noleggio | 21 anni; per alcune categorie si applica un limite di età di 25 anni. |
Patente di guida straniera | Non è richiesta la patente di guida internazionale. |
Limite di alcol nel sangue | 0,5 per mil |
Velocità | 50 km/h nei centri abitati, 90 km/h sulle strade di campagna. Sul bagnato, il limite di velocità è di 80 km/h. |
Vi consigliamo inoltre di stipulare un'assicurazione completa senza franchigia per la vostra auto a noleggio. L'assicurazione di responsabilità civile dovrebbe coprire almeno un milione di euro. In questo modo sarete al sicuro in caso di emergenza e potrete iniziare la vostra vacanza da sogno senza preoccupazioni.
Suggerimento: Nell'inverno europeo soprattutto molti turisti scelgono la Martinica come destinazione. Si dovrebbe prenotare un auto a noleggio abbastanza presto per evitare colli di bottiglia.