Noleggio auto in Martinica

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Martinica: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Trovare e prenotare il noleggio auto a buon mercato in Martinica

Vista dell'isola da sogno Martinica

Prenota il noleggio auto a buon mercato in Martinica

La Martinica è una delle più belle destinazioni turistiche del mondo. Il collegamento è incredibilmente facile grazie all'aeroporto internazionale. La perla dei Caraibi merita una visita in qualsiasi periodo dell'anno. Amanti della natura, subacquei e avventurieri: in Martinica ogni vacanziere ha il suo denaro. La bellezza ruvida dell'isola caraibica è meglio scoprire in modo flessibile con una macchina a noleggio. Convincere se stessi e confrontare la vostra auto a noleggio sulla Martinica oggi. Guidate fino ai luoghi e alle spiagge più belle dell'isola caraibica. Sentite il fascino francese nel mezzo dei mari del sud.

Martinica - vacanza da sogno nei Caraibi meglio con una macchina a noleggio

Montagne Pelée, Martinica

Montagne Pelée, Martinica

A quale paese appartiene la Martinica? La Martinica è un dipartimento francese d 'oltremare e appartiene alle Piccole Antille. Con una superficie di 1.128 chilometri quadrati, l'isola paradisiaca si estende in un arco che va da Porto Rico fino alla costa del Sud America. Qual è la montagna più alta della Martinica? L'imponente vulcano Montagne Pelée, con un'altitudine di quasi 1400 metri, costituisce il cuore dell'isola. La natura selvaggia, le spiagge fantastiche e le numerose attrazioni culturali rendono la Martinica una meta di vacanza popolare nei Caraibi. Se si desidera esplorare l'isola in modo indipendente e approfondito, si consiglia di noleggiare un'auto a noleggio.

Esplorare la Martinica da soli con una macchina a noleggio

Com'è la rete stradale in Martinica? Le strade in Martinica sono in ottime condizioni. Solo le strade secondarie più piccole sono spesso molto tortuose e ripide. Con un'auto a noleggio si può raggiungere qualsiasi luogo dell'isola dei sogni in un'ora al massimo e ci si può sempre fermare nei punti panoramici affascinanti lungo la strada.

Abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti in modo che nulla ostacola la vostra vacanza da sogno con una macchina a noleggio:

  • Mantenete il sangue freddo! La temperatura media in Martinica è di circa 30 gradi. Per essere sicuri di fare un buon viaggio anche a temperature tropicali, si consiglia di noleggiare un'auto a noleggio con aria condizionata.
  • Non abbiatefretta! Dopo un lungo volo, dovreste concedervi qualche giorno tranquillo prima di fare lunghi viaggi con un'auto a noleggio. Questo vi permetterà di abituarvi alla differenza di fuso orario e al clima.
  • Noleggio auto: Troverete numerose compagnie di noleggio auto direttamente nel terminal dell'aeroporto. È meglio chiarire in anticipo dove è possibile ritirare l'auto per evitare lunghi tempi di attesa per il servizio navetta.

Fare un giro della Martinica con una macchina a noleggio

Noleggio auto in Martinica

Grand Anse, Martinica

Noleggio auto in Martinica

Fort de France, Martinica

Fort-de-France

Quanto tempo ci vuole dall'aeroporto della Martinica alla capitale dell'isola? Con un'auto a noleggio si può raggiungere Fort-de-France, la capitale dell'isola, in circa 10 minuti dall'aeroporto. Il centro della Martinica colpisce per il suo grande porto e le sue fortificazioni storiche. Se siete arrivati con la navetta, potete anche noleggiare un'auto per le vostre vacanze qui in molte località. A Fort-de-France vale la pena di fare un tour dettagliato della città. Visitate i coloratissimi mercati, l'impressionante parco fiorito e le numerose case dell'epoca coloniale.

Lunedì Pelée

Nel 1920 scappò per l'ultima volta e distrusse completamente un'intera città della Martinica. Oggi il vulcano Montagne Péele, alto quasi 1400 metri, è inattivo ed è una meta di viaggio molto apprezzata. Con una guida alpina si può anche fare un'escursione sul vulcano.

Le Marin

Nel bellissimo sud-est della Martinica si trova la pittoresca cittadina di Le Marin. Se noleggiate un'auto in Martinica, vale la pena di andarci. Con i mezzi di trasporto pubblico il viaggio altrimenti è piuttosto lungo. Le Marin ha belle baie, un grande porto turistico e molte avventure culinarie.

Driveboo Suggerimento:

Consiglio extra: Insolito, ma che vale sempre la pena visitare: il Museo delle Banane in Martinica. Da Fort-de-France circa 50 minuti in auto a noleggio a nord-est si trova l'affascinante museo intorno alla frutta gialla.

Sicuramente sulla strada: con un'auto a noleggio in Martinica

La maggior parte delle destinazioni turistiche e le spiagge si trovano nel sud della Martinica. Ma anche la parte settentrionale dell'isola ha molto da offrire e non deve mancare. Con una macchina a noleggio si è flessibile sulla Martinica e può anche visitare le zone più remote in tutta comodità. Le regole del traffico sono molto simili a quelle europee, ma devono essere rigorosamente rispettate se si viaggia con un'auto a noleggio.

Regolamentazione del traffico in Martinica:

Regola Dichiarazione
Limite di età per le auto a noleggio 21 anni; per alcune categorie si applica un limite di età di 25 anni.
Patente di guida straniera Non è richiesta la patente di guida internazionale.
Limite di alcol nel sangue 0,5 per mil
Velocità 50 km/h nei centri abitati, 90 km/h sulle strade di campagna. Sul bagnato, il limite di velocità è di 80 km/h.

Vi consigliamo inoltre di stipulare un'assicurazione completa senza franchigia per la vostra auto a noleggio. L'assicurazione di responsabilità civile dovrebbe coprire almeno un milione di euro. In questo modo sarete al sicuro in caso di emergenza e potrete iniziare la vostra vacanza da sogno senza preoccupazioni.

Driveboo Suggerimento:

Suggerimento: Nell'inverno europeo soprattutto molti turisti scelgono la Martinica come destinazione. Si dovrebbe prenotare un auto a noleggio abbastanza presto per evitare colli di bottiglia.