Noleggio auto in Indonesia

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Indonesia: Sulla strada nel sud-est asiatico

Spiaggia Rosa in Indonesia

Spiaggia Rosa in Indonesia

Prendere un indimenticabile viaggio in auto a noleggio attraverso l'Indonesia! Spiagge mozzafiato, paesaggi fantastici e uno spettacolare mondo sottomarino vi aspettano. Guidare con il noleggio auto in modo flessibile a tutte le vostre destinazioni desiderate in Indonesia e godere di un viaggio indimenticabile. Su MietwagenCheck puoi prenotare in anticipo il veicolo giusto per la tua vacanza. Dopo il vostro arrivo in Indonesia dovete solo ritirarlo presso una delle compagnie di autonoleggio.

Aeroporto di Indonesia: Dove posso ritirare la mia auto a noleggio?

Dal momento che probabilmente si viaggia in Indonesia in aereo, ha senso prendere la vostra auto a noleggio all'aeroporto subito dopo il vostro arrivo. I seguenti aeroporti hanno stazioni di prelievo:

In alternativa, è anche possibile ritirare la vostra auto a noleggio nella capitale dell'Indonesia Jakarta o Denpasar.

Salto delle isole in Indonesia

Lo stato insulare dell'Indonesia impressiona i suoi visitatori con una moltitudine di attrazioni culturali e paesaggistiche. Per vivere al meglio la bellezza dell'Indonesia, si offre un tour dell'isola saltellante.

Bali

Sulla strada a Bali

Sulla strada a Bali

Per esplorare l'incantevole Bali, si dovrebbe prendere una macchina a noleggio. In questo modo è possibile viaggiare in modo flessibile e individuale verso le varie attrazioni. Noleggiare una tavola da surf e andare a fare surf o guidare la vostra auto a noleggio a Ubud e godere di una magnifica vista sulle terrazze di riso.

Isole Gili

Sulle isole Gili, gli appassionati di subacquea troveranno quello che stanno cercando. Qui è possibile fare snorkeling e immersioni dopo i pesci coloratissimi. Al tramonto non si dovrebbe perdere la vista del vulcano Gunung Agung Agung su un cocktail. In seguito potrete far oscillare la gamba danzante o ascoltare musica reggae con un drink.

Tramonto su Gili Trawangan

Tramonto su Gili Trawangan

Snorkeling davanti al Gilis

Snorkeling davanti al Gilis

Lombok

A Lombok troverete molte belle spiagge che vi invitano a soggiornare. Qui ci si può rilassare comodamente o fare surf. Si dovrebbe anche visitare una delle cascate. Questa è pura avventura!

Cosa c'è da scoprire in Indonesia?

Tempio Pura Ulun Danu Bratan Tempio di Pura Ulun Danu Bratan

Tempio Pura Ulun Danu Bratan Tempio di Pura Ulun Danu Bratan

Anche gli appassionati di cultura Indonesia offre una molteplicità di oggetti di interesse. Entrare nella vostra auto a noleggio e visitare i templi indimenticabili. Qui di seguito troverete alcune imperdibili:

  • Pura Tanah Lot
  • Borobudur
  • Pura Luhur
  • bromo
  • Prambananan
  • Pura Ulun Danu Bratan