Noleggio auto in Cina

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Cina: tra storia, tradizioni e tesori antichi

Tunnel del Guoliang

Tunnel del Guoliang

Scoprire la Cina e la capitale Pechino in auto a noleggio per conto proprio. Imbarcarsi in un'avventura di noleggio auto ed esplorare la diversità dello stato più popoloso dell'Asia orientale. Godetevi il paesaggio mozzafiato, scalate la Grande Muraglia cinese e gustate la cucina cinese. In Cina vivrete un mix di antiche tradizioni e architettura moderna. Vi aspettiamo per un indimenticabile viaggio di noleggio auto attraverso la Cina!

In quale aeroporto posso avere un'auto a noleggio?

Prenota online in anticipo su MietwagenCheck la macchina dei tuoi sogni per la Cina. In questo modo è possibile ritirare l'auto direttamente dopo il vostro arrivo in uno degli aeroporti cinesi e iniziare la vostra vacanza in modo rilassato. In Cina troverete punti di prelievo per la vostra auto a noleggio nei seguenti aeroporti:

Aeroporto IATA-Codice
Pechino Aeroporto PEK
Aeroporto di Shanghai-Hongqiao SHA
Aeroporto di Shanghai-Pudong PVG
Aeroporto internazionale di Fuzhou Changle FOC
Aeroporto di Guangzhou CAN
Aeroporto di Shenzhen SZX

Scoprire i punti salienti della Cina con una macchina a noleggio

La Grande Muraglia cinese

La Grande Muraglia cinese è il punto di riferimento della Cina e una delle sette nuove meraviglie del mondo. È famosa in tutto il mondo e attira ogni anno un gran numero di turisti. La Grande Muraglia Cinese è lunga oltre 20.000 km e si compone di diverse sezioni di epoche diverse. Se si guida attraverso la Cina in una macchina a noleggio, una visita alla Grande Muraglia cinese dovrebbe sicuramente essere all'ordine del giorno!

Shanghai
Vista panoramica Shanghai

Vista panoramica Shanghai

In viaggio a Shanghai

In viaggio a Shanghai

Si dovrebbe anche visitare Shanghai durante il vostro viaggio in Cina. Lo skyline della città è mozzafiato e si presta perfettamente come sfondo per splendide foto di vacanza. Dopo un'estenuante giornata di visite turistiche, potete concludere la serata con un cocktail in uno dei bar sul tetto.

Hong Kong
Hong Kong di notte

Hong Kong di notte

Hong Kong è una zona amministrativa speciale nel sud-est della Cina e un mix unico di Asia tradizionale e modernità.

Visitate uno dei templi, gustate le specialità culinarie e fate shopping!

Non c'è tempo per la noia a Hong Kong.

Quali parchi nazionali dovrei sicuramente visitare in Cina?

La Cina offre un numero incredibilmente elevato di opportunità di viaggiare nella natura. Foresta pluviale, deserto, montagne o laghi - in Cina c'è qualcosa per tutti i gusti. Scoprire in anticipo quali parchi nazionali si desidera visitare e guidare comodamente con la vostra auto a noleggio. Qui trovate una piccola panoramica:

  • Montagne Huangshan

  • Parco Nazionale Zhangjiajie

  • Gola del salto della tigre

  • Riserva Naturale Nazionale del Changbaishan

  • Parco Nazionale Huanglongsi

  • Parco Nazionale Shunan Zhuhai