Noleggio auto in Birmania

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Myanmar: sulla strada nel Paese d'Oro

Il Myanmar, ex Birmania, è ancora agli albori come destinazione turistica. Prendere un'auto a noleggio e scoprire le bellezze del Myanmar per conto proprio. Durante il vostro viaggio in auto attraverso la Birmania vedrete più oro che in qualsiasi altra parte del mondo. Che si tratti di statue di Buddha, pagode o templi - l'oro è ovunque. Prenota oggi stesso l'auto dei tuoi sogni su MietwagenCheck e lascia che il Myanmar ti incanta - la "Terra d'oro"!

Templi d'oro in Myanmar

Sulla strada nella "Terra d'Oro"

Pescatori in Myanmar

Pescatori in Myanmar

Dove posso trovare la mia auto a noleggio per Myanmar?

È possibile ritirare la giusta auto a noleggio per il vostro viaggio in Myanmar nelle città di Nay Pyi Taw e Rangoon. In alternativa, è possibile ritirare il veicolo desiderato all'aeroporto internazionale di Rangun e all'aeroporto di Naypyidaw. Se prenoti la tua auto a noleggio online su MietwagenCheck in anticipo, avrai meno stress dopo il tuo arrivo in Myanmar e potrai iniziare la tua vacanza direttamente in viaggio.

Flessibile con il noleggio auto ai punti salienti in Myanmar

Con l'auto a noleggio è possibile pianificare e organizzare il vostro viaggio in Myanmar individualmente. Qui di seguito troverete alcuni suggerimenti su quali punti salienti da non perdere in Myanmar.

Yangon

Yangon, ex Rangoon, è la più grande città del Myanmar ed è caratterizzata da un mix di grattacieli moderni, pagode d'oro buddiste e architettura coloniale britannica. Lasciare l'auto a noleggio ed esplorare la vecchia città reale presso il delta del fiume da soli.

Bagan
Mongolfiere su Bagan, Myanmar

Mongolfiere su Bagan

Bagan affascina con pagode e templi di una bellezza mozzafiato a perdita d'occhio. Si ha la migliore vista sul paesaggio e sui templi dall'alto. Prenota un giro in mongolfiera e lasciati incantare dal panorama. Non dimenticherete mai l'atmosfera così in alto!

Altre attività in Myanmar
  • Guarda l'alba sul ponte U Bein Bridge
  • Guidare a Mandalay Hill
  • Escursione a Hsipaw
  • Godetevi la vista dall'alto della Pagoda Schwedagon