Auto Noleggio Belgio

Zur Mietwagensuche

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Belgio: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Prenotare un'auto a noleggio in Belgio

Inizia il tuo viaggio attraverso il Belgio con una macchina a noleggio. Scoprite da soli i punti salienti del Belgio. Con una macchina a noleggio sei sempre flessibile e puoi organizzare la tua vacanza secondo i tuoi desideri. Su MietwagenCheck troverete il veicolo giusto per il vostro viaggio in Belgio.

Grande mercato a Bruxelles, Belgio

Grande mercato a Bruxelles, Belgio

Noleggio auto a Belgio

Sul portale di confronto MietwagenCheck è possibile confrontare le offerte di tutte le più note società di autonoleggio. Basta trovare l'offerta giusta e prenotare il modello di auto che si desidera per la vostra vacanza in Belgio. Se arrivate in Belgio in aereo, vi consigliamo di noleggiare un'auto in uno di questi aeroporti:

In alternativa, è possibile ritirare un'auto a noleggio in una di queste località:

Anversa Schaerbeek
Arlon Beverlo
Mont Saint-Jean birra

Alcune informazioni sul Belgio

Il Belgio si trova nell'Europa occidentale e, insieme ai Paesi Bassi e al Lussemburgo, forma la rete dei paesi del Benelux. Il Belgio confina con il Mare del Nord, la Germania, i Paesi Bassi, la Francia e il Lussemburgo. La capitale è Bruxelles. Il turismo svolge un ruolo importante in Belgio, con Bruxelles e Bruges tra le destinazioni cittadine più popolari del paese. La capitale del Belgio ospita l'Unione Europea e molte istituzioni internazionali.

Esplorare le attrazioni turistiche del Belgio in auto a noleggio

Se si viaggia attraverso il Belgio con auto a noleggio, si dovrebbe sicuramente guidare a questi luoghi:

  • grande posto
  • Manneken Pis
  • atomo
  • Mini-Europa
  • campanile

Si consiglia anche una visita al Museo dell'Unione Europea, dove è possibile conoscere meglio le origini e lo sviluppo della Comunità Europea.

Il Belgio è noto per i suoi fumetti

Caffè ad Anversa, Belgio

Caffè ad Anversa, Belgio

Dal Belgio arrivano fumettisti famosi e fumetti di fama internazionale come Lucky Luke, Tim & Struppi e i Puffi. Non sorprende quindi che a Bruxelles ci sia un grande museo del fumetto. Poiché la rete stradale in Belgio è molto ben sviluppata, si raccomanda un tour in auto a noleggio per le varie città e luoghi d'interesse turistico. Dopo un faticoso viaggio in auto è possibile rilassarsi in uno dei caffè.