Noleggio auto in Arabia Saudita

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Scoprire l'Arabia Saudita con una macchina a noleggio

Fantastico sorgere del sole in Arabia Saudita

Fantastico sorgere del sole in Arabia Saudita

Scoprire lo stato del deserto dell'Arabia Saudita in modo flessibile con una macchina a noleggio. Guidare in auto a noleggio per il Mar Rosso, per la capitale Riyadh o visitare la destinazione del pellegrinaggio annuale, Mecca. In Arabia Saudita ci sono molti edifici emozionanti e siti religiosi da scoprire. Ma anche gli amanti della natura hanno i loro soldi in Arabia Saudita. Cosa stai aspettando? Prenota il giusto noleggio auto a MietwagenCheck. Il portale ti aiuta a confrontare i prezzi delle offerte di noleggio auto e a prenotare. Quindi niente ostacola un viaggio emozionante in Arabia Saudita!

Quali sono gli aeroporti dell'Arabia Saudita?

L'Arabia Saudita ha i seguenti aeroporti:

Se volete essere flessibili e indipendenti in Arabia Saudita fin dall'inizio, potete ritirare la vostra auto a noleggio direttamente presso un punto di prelievo all'aeroporto. Così non perdete tempo ad aspettare i mezzi pubblici e potete iniziare subito la vostra vacanza.

Questi sono i punti salienti in Arabia Saudita

La capitale Riyadh
Vista su Riyadh di notte

Vista su Riyadh di notte

Riyadh è la capitale dell'Arabia Saudita ed è uno dei centri economici e culturali in più rapida crescita nel mondo islamico. Ad esempio, visitare il Kingdom Centre con la Kingdom Tower, fare una passeggiata nel parco o passeggiare in uno dei mercati. C'è sempre qualcosa da scoprire a Riyadh.

La Moschea del Profeta a Medina

La Moschea del Profeta si trova nel centro di Medina e ha una capacità incredibile di 600.000 fedeli. Il modo più comodo per raggiungere il secondo santuario dell'Islam è con un'auto a noleggio. Ammirate le magnifiche decorazioni con cui è decorata la moschea. Ricorderai queste impressioni per molto tempo a venire.

Altre attrazioni
Elephant Rock in Arabia Saudita

Elephant Rock in Arabia Saudita

Si dovrebbe anche guidare a queste attrazioni in Arabia Saudita da auto a noleggio:

  • Tiran
  • al-Masjid al-Harām
  • Kaaba
  • Mada'in Salih
  • Fontana del Re Fahd
  • Maschera del forte
  • Jabal al-Nour
  • Gonna Elefante