Noleggio auto in Algeria

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Prenotare un'auto a noleggio e scoprire l'Algeria

Vista su Orano, Algeria

Vista su Orano

Viaggiare il paese nordafricano dell'Algeria con un'auto a noleggio. L'Algeria è il più grande stato dell'Africa e il decimo paese più grande del mondo. Se si desidera viaggiare in Algeria con l'auto a noleggio, si può prendere nella capitale Algeri o nelle città di Orano, Batna e Annaba. Prenota il noleggio auto dalla comodità di casa tua su MietwagenCheck. Il portale ti aiuta a confrontare le offerte e a prenotare al miglior prezzo.

Informazioni sui paesi Algeria

  • Capitale: Algeri
  • Paesi limitrofi: Marocco, Mauritania, Mali, Niger, Libia, Tunisia, Niger, Tunisia, Niger
  • Lingue ufficiali: Arabo, Tamazight
  • Popolazione: 41 milioni di persone
  • Valuta: Dinaro algerino

In quali aeroporti dell'Algeria ci sono compagnie di autonoleggio?

È possibile ritirare la vostra auto a noleggio per l'Algeria direttamente dopo il vostro arrivo in aeroporto. Così siete flessibili e mobili in Algeria fin dal primo momento. Le società di autonoleggio si trovano in questi aeroporti in Algeria:

Aeroporto IATA-Codice
Aeroporto Algeri ALG
Aeroporto Annaba AAE
Aeroporto Oran Es Sénia ORN

Cosa non si deve perdere in Algeria

La capitale Algeri
Sulla strada ad Algeri, Algeria

Sulla strada ad Algeri

Algeri è la capitale dell'Algeria ed è una delle metropoli più interessanti del Nord Africa. Il centro storico, in cui si possono visitare numerosi edifici storici, è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Passeggiate tra i vicoli e scoprite palazzi e moschee del periodo moresco. È possibile lasciare l'auto a noleggio per tutto il tempo che si desidera.

tour del deserto

Un viaggio in Algeria dovrebbe includere anche un tour nel deserto. Nel Parco Nazionale del Tassili n'Ajjjer si possono ammirare oltre 10.000 pitture rupestri e incisioni. Nelle passeggiate si dorme in tenda. E 'meglio fare un tour di questo tipo nei mesi invernali, in quanto non è così caldo durante il giorno in questo periodo dell'anno.

Ulteriori punti di forza
Rovine a Timgad

Rovine a Timgad

Visitare anche questi punti salienti in un viaggio in Algeria:

  • Giardino d'Essai du Hamma
  • Città di Timgad
  • Memoriale dei martiri
  • Fortezza di Beni Hammad
  • Parco Nazionale di Gouraya
  • Forte di Santa Cruz
  • Mausoleo Reale della Mauritania

Com'è il clima in Algeria?

Nelle regioni costiere dell'Algeria troverete un clima mediterraneo. Nei caldi mesi estivi è possibile raggiungere la spiaggia in auto a noleggio e godersi il sole. Negli altopiani e nel deserto le temperature di giorno e di notte fluttuano notevolmente. Se si passa da un'auto a noleggio a un cammello per un tour nel deserto, si dovrebbe sempre imballare abiti caldi per la notte.