Monte Pichincha
Pichincha è una provincia dell'Ecuador con oltre 2 milioni di abitanti. La maggior parte di loro vivono nel centro della metropoli di Quito. Il nome della provincia deriva dal vulcano Pichincha. E 'direttamente accanto alla capitale Quito e caratterizza questo paesaggio urbano da una nota verde. La città di Quito è un centro economico e commerciale. Altre parti della provincia sono preservate dal punto di vista agricolo. Sei interessato ad un viaggio di andata e ritorno in auto a noleggio? L'Ecuador, con la sua ricca flora e fauna, è una destinazione ideale. Poiché il trasporto pubblico è piuttosto poco sviluppato, un'auto a noleggio è la soluzione migliore per un viaggio di andata e ritorno.
Come in Germania, durante il viaggio devono rispettare le norme della circolazione stradale. Inoltre, occorre prestare attenzione alla comprensione culturale dei trasporti. Molte strade dell'Ecuador sono già state rinnovate e ampliate. Tuttavia, si deve notare che non appena ci si allontana dalle strade nazionali o dai centri cittadini, le condizioni stradali sono in parte pessime. Si consiglia pertanto di stipulare anche un'assicurazione sottoscocca e un'assicurazione completa senza franchigia quando si noleggia un veicolo a noleggio in Ecuador.
Si prega di notare: Al momento ci sono un sacco di controlli radar in Ecuador. Le sanzioni sono molto costose e cominciano con la tassa di base di $275.
Molte attrazioni turistiche si trovano nella capitale Quito. È molto facile trovare alloggi, ristoranti e stazioni di noleggio auto. Se arrivate dall'estero, arriverete sicuramente all'aeroporto di Quito. Pertanto, è consigliabile utilizzare la città come punto di partenza per tutte le escursioni nella provincia di Pichincha. Cosa posso fare nella provincia di Pichincha? Quito offre molti musei ed edifici coloniali. Tuttavia, se si desidera evitare il trambusto della città, i seguenti esempi sono grandi gite di un giorno con la vostra auto a noleggio.
Mitat del Mundo è un monumento a circa 23 chilometri da Quito. Il viaggio in auto a noleggio dura quindi solo 30-40 minuti. Il monumento segna il luogo dove Charles Marie de La Condamine avrebbe scoperto per la prima volta l'equatore.
La Basilica si trova nel cuore del centro storico di Quito. Si possono visitare se si desidera guidare a sud della città con un'auto a noleggio. È la più grande basilica d'America ed è sicuramente consigliata non solo per i religiosi, ma anche per gli appassionati di architettura.
Il Pichincha è il simbolo della città di Quito. Il vulcano attivo ha due picchi e parti visitabili. È il punto di partenza ideale per escursioni e arrampicate. Alexander von Humboldt fu il primo a scalare la montagna. Parti della montagna possono essere esplorate anche in funivia.
Basilica di Quito
L'aeroporto della capitale Quito è il più grande aeroporto internazionale del paese. Ci sono diversi voli internazionali al giorno che collegano l'Europa e l'America Latina. C'è un centro di noleggio auto direttamente nel terminal dell'aeroporto. A causa della posizione all'aeroporto ci sono generalmente più lunghi orari di apertura che rendono molto più facile per voi di ritirare la vostra auto a noleggio all'arrivo in Ecuador. Quando si cerca un'auto a noleggio sul portale di comparazione dei prezzi, si potrebbe imbattersi in prezzi più economici nelle stazioni dell'aeroporto che nelle stazioni cittadine. Ciò è dovuto all'elevato livello di concorrenza tra gli intermediari all'interno dell'aeroporto, che spesso si traduce in offerte speciali. Come posso volare a Quito? Purtroppo al momento non ci sono voli diretti per l'Ecuador. Tuttavia, ci sono innumerevoli offerte con un breve soggiorno in un altro aeroporto.